Pronostico Calcio Serie A di domenica 26 maggio 2019

Frosinone-Chievo Verona 0-0 e Bologna-Napoli 3-2. Sono questi i risultati finali degli anticipi del sabato validi per la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Domani, domenica 26 maggio del 2019, la stagione di Serie A si concluderà con sei match che si disputeranno tutti in contemporanea dalle ore 20,30. Si tratta, nello specifico, delle gare Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Fiorentina-Genoa, Inter-Empoli, Roma-Parma e Spal-Milan. Ecco allora, per queste sei partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Atalanta-Sassuolo

Al cospetto di un Sassuolo già salvo, l’Atalanta di Gasperini vincendo andrà in Europa per disputare la Champions League nella prossima stagione calcistica. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria dei bergamaschi con 1 pronostico secco, 2 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Cagliari-Udinese

L’Udinese è già salva, al pari del Cagliari, e quindi le due squadre potranno giocare senza assilli. Io per questo match scommetto online sulla vittoria dei sardi con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Genoa

A 90 minuti dalla fine del campionato, Fiorentina e Genoa rischiano clamorosamente la Serie B. Rispetto alla Fiorentina, che ha 40 punti, è il Genoa però quello più inguaiato a quota 37. Alla fine il match potrebbe anche chiudersi con pari, ovverosia X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Empoli

Partita decisiva per entrambe le squadre con l’Inter che con una vittoria è certa di conquistare un posto per la Champions League, mentre l’Empoli deve vincere per salvarsi. La posta in palio è quindi pesantissima, ma l’Inter è chiaramente favorita, ragion per cui io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Roma-Parma

Roma già in Europa League, ed ancora con qualche chance residua di strappare sul filo di lana un posto in Champions League, mentre il Parma di D’Aversa ha già conquistato la salvezza. Ed allora il pronostico non può che essere l’1 secco, con 3 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Milan

Come il Parma, anche la Spal è già salva, mentre il Milan, a patto che l’Atalanta non vinca, spera ancora nella Champions League per la prossima stagione. Ed allora anche in questo caso il 2 fisso, come pronostico secco, è d’obbligo con 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.