Pronostico Calcio Serie A di domenica 24 febbraio 2019: ore 15-18 e 20,30

Si chiuderà oggi domenica 24 febbraio, senza il classico posticipo del lunedì, la 25-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Tra i match odierni, alle ore 15, c’è Sassuolo-Spal, e poi alle ore 18 un interessante Parma-Napoli. Lazio-Udinese è stata rinviata, mentre Fiorentina-Inter è il posticipo domenicale delle 20,30 a chiudere il 25-esimo turno di Serie A. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Sassuolo-Spal

Il Sassuolo, con 30 punti in classifica, è lontano dalla zona buona per un posto nelle coppe, ma nello stesso tempo è in corsa per l’obiettivo primario, ovverosia una salvezza tranquilla che quasi sicuramente sarà raggiunta con parecchie giornate di anticipo rispetto al termine del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Diverso è invece il discorso per la Spal che, con 22 punti, è ancora ai margini della zona retrocessione. Per questo match io scommetto proprio sul colpaccio degli uomini di Semplici con 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Parma-Napoli

Per il Parma, con 29 punti, si possono fare gli stessi discorsi del Sassuolo. Archiviate le ambizioni di conquista di un posto in Europa League, infatti, gli uomini di D’Aversa affrontano oggi un Napoli che da un lato deve difendere la seconda piazza in campionato, e dall’altro deve evitare che il distacco dalla capolista Juventus diventi abissale. Per questo match io scommetto proprio sulla vittoria degli azzurri di Carlo Ancelotti con 2 pronostico secco, 0-3 risultato esatto, 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Inter

I nerazzurri di Luciano Spalletti, galvanizzati dal facile passaggio del turno in Europa League contro il Rapid Vienna, affrontano nel posticipo domenicale una Fiorentina sempre temibile specie tra le mura amiche. Pur tuttavia, io scommetto proprio sulla prosecuzione del buon momento dell’Inter, e quindi 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.