Pronostico Calcio Serie A di domenica 19 maggio 2019

Udinese-Spal 3-2, Genoa-Cagliari 1-1, e Sassuolo-Roma 0-0. Sono questi, per la 37-esima e penultima giornata del campionato di calcio di Serie A, i risultati finali degli anticipi di sabato 18 maggio del 2019. Domani, domenica 19/5, il 37-esimo turno proseguirà poi con Chievo Verona-Sampdoria alle 12,30, Empoli-Torino e Parma-Fiorentina alle ore 15, e Milan-Frosinone con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. Ecco allora, per questi quattro match di A, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Chievo Verona-Sampdoria

Partita di fine stagione, imprevedibile, e quindi da tripla, quella tra il Chievo Verona e la Sampdoria. E questo perché da un lato i padroni di casa sono già retrocessi, mentre dall’altro i blu-cerchiati hanno perso già da un pezzo il treno per un posto in Europa. Da parte del Chievo Verona c’è tanta voglia di chiudere la stagione con onore ed orgoglio, ma io punto sulla vittoria netta della Sampdoria di Giampaolo con 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Torino

E’ altissima invece la posta in palio tra l’Empoli di Andreazzoli che si deve salvare, ed il Torino di Mazzarri che, invece, è a caccia di un posto in Europa League. A conti fatti 1 punto a testa non serve a nessuno, ma il match potrebbe anche terminare con la divisione della posta, ovverosia X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Parma-Fiorentina

Il Parma, con 38 punti in classifica, è tutt’altro che salvo, così come alla Fiorentina, a 40, serve un punto. Alla fine, al pari di Empoli-Torino, anche questo match potrebbe finire con la divisione della posta, ovverosia con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Frosinone

Al cospetto di un Frosinone che è già in Serie B, e tra le mura amiche, il Milan di Gennaro Gattuso non può fare calcoli. Serve infatti la vittoria per rimanere agganciati al treno Champions League fino all’ultima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. Ed allora 1 è il pronostico secco, 4 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.