Pronostico Calcio Serie A di domenica 17 marzo 2019

Cagliari-Fiorentina 2-1, Sassuolo-Sampdoria 3-5, Spal-Roma 2-1 e Torino-Bologna 2-3. Sono questi, per la 28-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, i match che sono già finali e che si sono giocati tra venerdì e sabato 15-16 marzo. Oggi, domenica 17 marzo del 2019, si disputeranno tutte le altre sei gare del 28-esimo turno, ovverosia Genoa-Juventus, Atalanta-Chievo Verona, Empoli-Frosinone, Lazio-Parma, Napoli-Udinese e Milan-Inter. Ecco allora, per queste sei partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Genoa-Juventus

Il mister Massimiliano Allegri non vorrà di certo andare alla sosta con una sconfitta, ragion per cui, anche senza Cristiano Ronaldo che non è stato nemmeno convocato, di sicuro vorrà dai suoi uomini una partita tosta. Ed allora 2 pronostico secco, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Chievo Verona

La concorrenza per un posto in Europa League è serrata, e l’Atalanta non può permettersi passi falsi anche contro un Chievo Verona che, nonostante una classifica disperata, di certo darà tutto a Bergamo. Io mi gioco con i bookmakers l’1 fisso, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Frosinone

Sfida salvezza che mette in palio tre punti praticamente decisivi per il mantenimento della categoria da parte dei ciociari. L’Empoli vincendo, infatti, manderebbe infatti a -8 dalla salvezza il Frosinone che, quindi, oggi si giocherà praticamente l’intera stagione. Io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Parma

La Lazio attardata in classifica nella corsa per l’Europa, anche se con una partita ancora da recuperare, all’Olimpico contro il Parma deve solo vincere per non perdere definitivamente il treno Champions. Il Parma con 33 punti è in una posizione di classifica di tutta tranquillità, ed anche per questo non sarà facile per i bianco-celesti avere la meglio sulla squadra di D’Aversa. Anche se risicata, io scommetto sulla vittoria della Lazio con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Udinese

Con la testa all’Europa League, ormai l’unico obiettivo della stagione, il Napoli contro l’Udinese deve comunque conquistare altri punti buoni per blindare il secondo posto in classifica. Anche in questo caso, come per Lazio-Parma, io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 1-0 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Inter

Per il derby Milan-Inter in molti danno i rossoneri come favoriti, ma in questo match può succedere di tutto, come la sorpresa del 2 fisso che io mi gioco con 1-2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.