Pronostico Calcio Serie A di domenica 17 febbraio 2019

E’ in corso di svolgimento la 24-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, la quinta del girone di ritorno. E’ infatti finale il match Juventus-Frosinone 3-0, che si è giocato venerdì 15 febbraio, mentre oggi, sabato 16/2, si sono disputate le sfide Cagliari-Parma 2-1 ed Atalanta-Milan 1-3. Domani, domenica 17 febbraio del 2019, la 24-esima di Serie A proseguirà con il match Spal-Fiorentina alle 12,30, e poi alle ore 15 Empoli-Sassuolo, Genoa-Lazio ed Udinese-Chievo Verona. Ecco allora, per queste quattro partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Spal-Fiorentina

Match chiave per entrambe le squadre con la Spal a caccia di altri punti per la salvezza, mentre la Fiorentina di Pioli solo vincendo potrà evitare che il treno Europa League si allontani ancora di più. Io scommetto online proprio sulla vittoria dei viola con 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e X-2 primo-secondo tempo.

Pronostico Empoli-Sassuolo

Sassuolo tranquillo, con i suoi 30 punti in classifica, e lanciato verso una salvezza che sarà con ogni probabilità ottenuta in largo anticipo. Non sorride invece l’Empoli che è attualmente al terzultimo posto in coabitazione con il Bologna. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Genoa-Lazio

La Lazio, sconfitta in casa in Europa League contro il Siviglia, nel match di andata valido per i sedicesimi di finale, scenderà in campo a Genova per riscattarsi e per evitare di perdere contatto con il quarto posto. Anche se non sarà facile, io scommetto proprio sulla vittoria dei bianco-celesti con un risultato pirotecnico, ovverosia 2 pronostico secco, 2-3 risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Udinese-Chievo Verona

Match da ultima spiaggia per il Chievo Verona che solo con una vittoria può rilanciarsi nella corsa per la salvezza. L’Udinese, invece, tra le mura amiche ha la grande occasione, contro una diretta concorrente per il mantenimento della categoria, di conquistare la quinta vittoria stagionale. Io scommetto proprio sull’affermazione dei friulani con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.