Pronostico Calcio Serie A di domenica 14 aprile 2019

Spal-Juventus 2-1, Roma-Udinese 1-0 e Milan-Lazio 1-0. Sono questi i finali del sabato che sono validi per la 32-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, 13-esima del girone di ritorno. Domani, domenica 14 aprile, il 32-esimo turno di Serie A proseguirà alle 12,30 con la sfida Torino-Cagliari, e poi alle 15 Fiorentina-Bologna, Sampdoria-Genoa e Sassuolo-Parma. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Torino-Cagliari

ll Torino di Mazzarri, a caccia di un posto in Europa League per la prossima stagione calcistica, affronta il Cagliari di Maran che vede ormai la salvezza da molto vicino. Il fattore campo per questo match potrebbe fare la differenza, e quindi io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Bologna

La Fiorentina, con 39 punti, si trova nel limbo di metà classifica e, quindi, senza più alcun obiettivo stagionale. Ma i viola, dopo le dimissioni di Pioli, e l’ingaggio di Montella, sono chiamati alla prova d’orgoglio al fine di chiudere la stagione in maniera onorevole. C’è però da battere il Bologna di Sinisa Mihajlović che si deve salvare, ragion per cui ci sarà in ogni caso una evidente differenza di stimoli. Ed allora io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Genoa

Come ogni derby che si rispetti, anche Sampdoria-Genoa è il classico match da tripla, aperto a qualsiasi risultato. Dal punto di vista tecnico, e dell’organizzazione di gioco, la Sampdoria di Giampaolo ha di certo qualcosa in più, ma il Genoa dovrà comunque cercare di conquistare punti buoni per la salvezza. Ed allora io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Sassuolo-Parma

Il Sassuolo di De Zerbi con 36 punti in classifica è vicino alla salvezza, il Parma di D’Aversa un po’ meno con 34 punti, ma in ogni caso si affronteranno due squadre condotte da allenatori che amano il gioco propositivo. Di conseguenza è lecito attendersi una partita dove gli attacchi potrebbero prevalere sulle difese. Ed allora io mi gioco con i bookmakers l’X come pronostico secco, 3 a 3 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.