Pronostico Calcio Serie A di domenica 12 maggio 2019

Atalanta-Genoa 2-1, Cagliari-Lazio 1-2, e Fiorentina-Milan 0-1. Sono questi, per la 36-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, i finali relativi agli anticipi di sabato 11 maggio del 2019. Domani, domenica 12/5, la 17-esima di ritorno del torneo di A proseguirà con Torino-Sassuolo alle ore 12,30, e con i due match delle ore 15 che sono Frosinone-Udinese e Sampdoria-Empoli. Dalle 18 c’è inoltre Spal-Napoli. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Torino-Sassuolo

Con 42 punti in classifica, il Sassuolo di De Zerbi è già matematicamente salvo, mentre il Torino di Mazzarri è in piena lotta per un posto in Europa League. Il pronostico, di conseguenza, vien da se con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Udinese

Il Frosinone di Baroni  è già matematicamente retrocesso in B, mentre l’Udinese di Tudor, per non fare la stessa fine, deve conquistare in questa gara lontano dalle mura amiche l’intera posta in palio. Di conseguenza, 2 come pronostico secco è d’obbligo con 1 a 2 il risultato esatto, ed X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Empoli

Con 49 punti in classifica, la Sampdoria di Giampaolo non ha più nulla da chiedere a questo campionato, mentre l’Empoli di Andreazzoli per non retrocedere deve vincere a tutti i costi questa partita sul campo di Genova. Io scommesso online, allora, proprio sul 2 come pronostico secco, 0 a 1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Spal-Napoli

Quello tra la Spal ed il Napoli è un match di Serie A per dare spettacolo al pubblico pagante visto che non ci sono obiettivi di classifica da perseguire. La Spal di Semplici è infatti già salva, così come il Napoli è certo del secondo posto a fine stagione. Ed allora io scommetto online sulla vittoria del Napoli con 2 pronostico secco, 2 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.