Pronostico Calcio Serie A di domenica 10 marzo 2019

Prosegue oggi, domenica 10 marzo del 2019, la 27-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, l’ottava del girone di ritorno. E questo dopo che tre match del 27-esimo turno sono già finali, precisamente Juventus-Udinese 4-1 giocata venerdì 8 marzo, Parma-Genoa 1-0 e Chievo Verona-Milan 1-2 giocate ieri, sabato 9/3. Il primo match di oggi è quello dell’ora di pranzo, dalle 12,30, tra Bologna e Cagliari, mentre le sfide domenicali delle 15 sono Frosinone-Torino, Inter-Spal e Sampdoria-Atalanta. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Bologna-Cagliari

Per il Bologna quello contro il Cagliari è un match decisivo in ottica salvezza in quanto, senza i tre punti, la strada verso il mantenimento della categoria si farebbe tutta in salita. A sua volta il Cagliari, attualmente con 27 punti in classifica, vincendo a Bologna inizierebbe già a vedere la salvezza da molto vicino. Alla fine potrebbe finire con la divisione della posta, ragion per cui io scommetto online su X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Frosinone-Torino

Al pari del Bologna, pure per il Frosinone la sfida tra le mura amiche contro il Torino è importantissima per la salvezza. Ma i granata di Mazzarri sono in un buon momento e sono lanciati per la conquista a fine stagione di un posto in Europa League. Per questo match io scommetto online proprio sulla vittoria netta del Torino con 2 pronostico secco, 0-3 il risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Spal

Reduce dal pari a reti inviolate in trasferta contro l’Eintracht, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, l’Inter di Spalletti affronterà la Spal ancora senza Icardi. Ma con il Milan che ha battuto il Chievo, ed in vista del derby nel prossimo turno, i nerazzurri non possono in ogni caso fallire l’appuntamento con i tre punti. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria netta dell’Inter con 1 pronostico fisso, 3-0 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sampdoria-Atalanta

Nella lotta per un posto in Europa League la Sampdoria, attualmente a 39 punti, può sorpassare vincendo proprio l’Atalanta che di punti ne ha 41 dopo 26 giornate. Io mi gioco proprio la vittoria dei blu-cerchiati con 1 pronostico fisso, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.