Pronostico Calcio Serie A di domenica 10 febbraio 2019: ore 15, 18 e 20,30

La 23-esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la quarta del girone di ritorno, è iniziata giovedì 7 febbraio 2019 con l’anticipo Lazio-Empoli che si è concluso con la vittoria dei bianco-celesti di Inzaghi per 1 a 0. Venerdì 8 febbraio si è giocato il match Chievo Verona-Roma, terminato 3 a 0 per i giallo-rossi, così come sono finali le gare Fiorentina-Napoli 0-0 e Parma-Inter 0-1 giocate sabato 9 febbraio. Domenica 10 febbraio la 23-esima di A proseguirà, tra gli altri, con i match Torino-Udinese (ore 15), Sassuolo-Juventus (ore 18) e Milan-Cagliari (ore 20,30). Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per piazzare le scommesse online.

Pronostico Torino-Udinese

Match chiave quello per il Torino di Mazzarri che deve vincere se vuole continuare a sperare di inserirsi in zona Europa League. Di contro l’Udinese, ancora nei bassifondi della classifica, cercherà preziosi punti per la conquista di una salvezza il cui raggiungimento è ancora pieno di ostacoli. Per questa sfida io scommetto sulla vittoria del Torino con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Sassuolo-Juventus

Dopo il pari in casa con il Parma, la Juventus cerca in trasferta l’ennesima vittoria in campionato al fine di riportarsi a +11 sul Napoli che, a Firenze, nell’anticipo del sabato non è andato, come sopra riportato, oltre il pari a reti inviolate contro la Fiorentina di Pioli. Io scommetto online proprio sull’affermazione dei bianconeri con 2 pronostico secco, 1-3 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Milan-Cagliari

Il Milan, con 36 punti, ha bisogno di una vittoria per riconquistare il quarto posto in classifica visto che, con le rispettive vittorie, la Lazio e la Roma sono balzate a quota 38 punti. Ma non sarà facile battere un Cagliari che, a quota 21, è attualmente a +4 dalla zona retrocessione. Io scommetto in ogni caso sulla vittoria dei rossoneri con 1 pronostico fisso, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.