Pronostico calcio semifinale Ucraina-Italia 11 giugno, Mondiale Under 20

Per il campionato mondiale di calcio Under 20 siamo arrivati alle semifinali che si disputeranno domani, martedì 11 giugno del 2019, con le sfide Ucraina-Italia a Gdynia, a partire dalle ore 17,30, ed Ecuador-Sud Corea a Lublino con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Venerdì prossimo, le due squadre che perderanno in semifinale disputeranno a Gdynia, a partire dalle 20,30, la finalina di consolazione per la conquista del terzo posto, mentre dalle ore 18 di sabato 15 giugno del 2019, a Lodz, le due vincenti disputeranno la finale per il primo posto al Mondiale 2019 Under 20.

Gli Azzurrini guidati dal Ct Paolo Nicolato sono arrivati con merito alle semifinali dei Mondiali di calcio 2019 Under 20 eliminando ai quarti il quotato Mali, e la Polonia negli ottavi di finale. Con il risultato di 1 a 0, invece, l’Ucraina nei quarti di finale ha eliminato la Colombia. Per l’Italia Under 20 si tratta della seconda semifinale consecutiva, ma ora c’è tanta voglia di andare oltre il terzo posto conquistato nella scorsa edizione del Mondiale.

La gara Ucraina-Italia Under 20 sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro da Rai Sport, sul canale numero 57 della piattaforma del digitale terrestre, e da Sky, canale numero 202 del satellite, per gli abbonati. Gli abbonati a Sky Italia potranno vedere la gara pure in streaming online con l’app Sky Go, così come per tutti, gratis, il match sarà trasmesso live dalla piattaforma RaiPlay dal sito e con l’app omonima per smartphone e tablet.

Per quel che riguarda il match Ucraina-Italia di domani pomeriggio, ecco le probabili formazioni:

Ucraina (5-4-1): Kucheruk, Povov, Bondar, Konoplia, Korniienko, Kashchuck, Beskorovainiy, Dryshlyuk, Chekh, Sikan e Buletsa. Allenatore: Oleksandr Petrakov.

Italia (3-5-2): Plizzari, Del Prato, Ranieri, Gabbia, Frattesi, Esposito, Bellanova, Tripaldelli, Pellegrini, Pinamonti e Scamacca. Allenatore: Paolo Nicolato.

Passando invece al pronostico, per il match Ucraina-Italia io scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, sulla vittoria di misura degli Azzurrini con 2 pronostico secco, 2 a 3 il risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.