Pronostico calcio qualificazioni Europei 2020, martedì 11 giugno 2019

Finlandia-Bosnia/Erzegovina 2-0, Armenia-Liechtenstein 3-0 e Grecia-Italia 0-3. Sono questi i risultati finali validi per la terza giornata, nel Girone J, delle qualificazioni agli Europei di calcio del 2020. A conclusione della terza giornata nel Gruppo dell’Italia di Roberto Mancini la situazione di classifica è la seguente: gli Azzurri sono a punteggio pieno con 9 punti, Finlandia 6, Grecia e Bosnia/Erzegovina 4 punti, Armenia 3 ed il Liechtenstein ultimo con zero punti. Martedì prossimo, 11 giugno del 2019, per il Girone J delle qualificazioni agli Europei di calcio del 2020 si scenderà di nuovo in campo per la quarta giornata con i match Italia-Bosnia/Erzegovina, Grecia-Armenia e Liechtenstein-Finlandia. Ecco allora, per queste tre partite, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Italia- Bosnia/Erzegovina

Con 9 punti su 9 conquistati, e soprattutto con 11 gol fatti, e nessuno subito, l’Italia di Roberto Mancini viaggia con il vento in poppa. Battere la Bosnia/Erzegovina significherebbe sostanzialmente ipotecare già in largo anticipo la qualificazione alla fase finale di Euro 2020, ed io scommetto online proprio sulla vittoria degli Azzurri con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Grecia-Armenia

Troppo brutta per essere vera la Grecia vista perdere nettamente in casa contro l’Italia di Roberto Mancini. Per fortuna per la Grecia c’è già da preparare un altro match tra le mura amiche contro l’Armenia che, di certo, non è una Nazionale di calcio irresistibile. Ed allora io scommetto online proprio sul pronto riscatto della Grecia con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo secondo tempo.

Pronostico Liechtenstein-Finlandia

Il Liechtenstein è la Cenerentola del Girone J valido per le qualificazioni agli Europei di calcio del 2020, e di conseguenza non sarà facile muovere la classifica. La Finlandia, ora galvanizzata dalla vittoria in casa contro la quotata Bosnia/Erzegovina, ha di certo il morale alto ed ha tutte le carte in regola per vincere anche largamente. Ed allora io scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, sul 2 come pronostico secco, 0 a 4 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.