Pronostico Calcio Qualificazioni Euro 2020 del 23 e 26 marzo 2019

Inizia domani, sabato 23 marzo del 2019, l’avventura dell’Italia guidata dal Ct Roberto Mancini ad Euro 2020 con i match di qualificazione. In particolare, per il Girone J, domani si disputeranno le gare Italia-Finlandia, Bosnia/Erzegovina-Armenia e Liechtenstein-Grecia, e poi martedì 26 marzo Italia-Liechtenstein, Armenia-Finlandia e Bosnia/Erzegovina-Grecia. Ecco allora, per queste sei sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Italia-Finlandia

Parte con un match sulla carta abbordabile il percorso di qualificazione ad Euro 2020 per gli Azzurri di Roberto Mancini visto che la Finlandia non è di certo una Nazionale di primissima fascia. Per questo match io scommetto online proprio sulla vittoria dell’Italia con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Bosnia/Erzegovina-Armenia

Con Pjanic e con Dzeko tra le punte di diamante, la Bosnia/Erzegovina è favorita nel match contro l’Armenia. Non a caso io mi gioco, come per Italia-Finlandia, l’1 come pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Liechtenstein-Grecia

La Grecia, insieme all’Italia, è la Nazionale favorita nel Girone J per la qualificazione alla fase finale di Euro 2020. Il pronostico per questo match è di conseguenza scontato con 2 pronostico secco, 1-4 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Italia-Liechtenstein

Come per la gara Liechtenstein-Grecia, anche Italia-Liechtenstein, match di martedì prossimo, è una sfida di certo non proibitiva per gli Azzurri di Mancini. Quindi, io scommetto online sull’1 fisso, 3-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Armenia-Finlandia

Quella tra l’Armenia e la nazionale della Finlandia si prospetta come una partita molto equilibrata con i padroni di casa pronti a sfruttare il fattore campo, e la Finlandia a far leva invece su un maggior tasso tecnico. Potrebbe anche finire con un pari, e quindi io punto con i bookmakers sull’X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Bosnia/Erzegovina-Grecia

Per questo match la Grecia gode dei favori del pronostico, ma io mi gioco la mezza sorpresa, ovverosia la vittoria della Bosnia/Erzegovina con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.