Pronostico calcio Mondiali donne USA-Olanda, finalissima primo posto

Domenica 7 luglio del 2019 a Lione, con il fischio d’inizio alle ore 17, c’è in programma l’ultimo atto del Mondiale di calcio donne. In calendario c’è infatti la finalissima USA-Olanda dopo che gli Stati Uniti hanno battuto in semifinale l’Inghilterra per 2 a 1, mentre le ragazze olandesi hanno eliminato la Svezia per 1 a 0 dopo i tempi supplementari. In particolare, l’Olanda è arrivata in finale grazie alla rete ai supplementari di Jackie Groenen, mentre le due reti USA, dopo il temporaneo pareggio dell’Inghilterra con Ellen White, sono state siglate da Christen Press e da Alex Morgan.

A scendere in campo domenica pomeriggio, al Parc Olympique di Lione, saranno le ragazze della Nazionale degli Stati Uniti che sono a caccia del quarto titolo mondiale. La Nazionale USA è tra l’altro campione uscente, mentre l’Olanda, che è Campione d’Europa, ha conquistato la prima finale Mondiale della sua storia, e chiaramente cercherà di contrastare in tutti i modi la corazzata a stelle e strisce che, per questa finalissima dei Mondiali 2019 donne in Francia, gode dei favori del pronostico.

La gara USA-Olanda, per gli abbonati, sarà trasmessa da Sky Italia via satellite, sulla piattaforma del digitale terrestre ed anche in streaming online con l’app Sky Go. Ma c’è pure la diretta Tv in chiaro su Rai 2 e lo streaming online live gratuito dal sito Internet di RaiPlay con il PC desktop e con i computer portatili, e con smartphone e tablet scaricando ed installando sul dispositivo mobile l’applicazione gratuita RaiPlay che è disponibile per il sistema operativo Android di Google, e per il sistema operativo iOS della società di Cupertino Apple.

Per quel che riguarda invece il pronostico, la sfida USA-Olanda è la classica gara da tripla tra due squadre che sono molto forti, e quindi c’è da attendersi un match molto combattuto. Pur tuttavia, con i migliori bookmakers aams sul web, io scommetto online sul quarto titolo mondiale USA, e quindi sull’1 come pronostico secco per gli Stati Uniti, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.