Pronostico calcio Mondiali donne Italia-Olanda, 29 giugno 2019

Battendo per 2 a 0 la Cina, continua il sogno delle Azzurre ai Mondiali di calcio femminili. L’Italia guidata dal Ct Milena Bertolini si è infatti qualificata con pieno merito ai quarti di finale del Mondiale 2019 da disputare contro l’Olanda a Valenciennes sabato prossimo, 29 giugno del 2019, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. Per accedere ai quarti di finale del Mondiale di calcio femminile, l’Olanda ha battuto per 2 a 1 il Giappone, mentre le altre tre sfide in calendario sono Norvegia-Inghilterra, Francia-Stati Uniti e Germania-Svezia.

‘Il nostro è il calcio del cambiamento, ora serve il calore degli italiani’, ha dichiarato a caldo, tra l’altro, il Ct Milena Bertolini subito dopo la vittoria dell’Italia per 2 a 0 contro la Cina. ‘Raggiungere il quarto di finale è una soddisfazione enorme’, ha aggiunto il Commissario tecnico, in accordo con quanto è stato riportato da Gazzetta.it, spiegando inoltre che ‘adesso abbiamo bisogno del calore degli italiani, perché più si va avanti e più il livello cresce’.

Per quel che riguarda il pronostico, per il match Italia-Olanda, con i migliori bookmakers aams sul web, io scommetto online sulla vittoria di misura delle Azzurre con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 2/1 primo-secondo tempo. Ricordiamo che fino ad ora, nel corso dei Mondiali di calcio femminili, l’Italia ha perso per 1 a 0 solo una partita, e precisamente la terza della fase a gironi contro il Brasile.

Passando invece alla copertura televisiva, la gara Italia-Olanda sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Rai 1, ed in streaming online gratis con l’app RaiPlay, muniti di smartphone o tablet, e con il PC collegandosi al sito Internet di RaiPlay. Per il match Italia-Olanda è prevista pure la diretta Tv di Sky Italia, per gli abbonati, ed in streaming online, sempre per chi ha sottoscritto il contratto con la pay-Tv, con l’applicazione SkyGo.