Pronostico calcio Mondiali donne Italia-Brasile, martedì 18 giugno 2019

Battendo la Giamaica per 5 a 0, la Nazionale italiana di calcio femminile si è già qualificata, con un turno di anticipo, agli ottavi di finale del Mondiale 2019 donne. Ora con il Brasile l’Italia si giocherà il primato nel Girone C. In particolare, il match Italia-Brasile, con il calcio d’inizio alle ore 21, si disputerà martedì prossimo, 18 giugno del 2019, con la diretta Tv su Sky, per gli abbonati, ed in chiaro per tutti, sulla piattaforma del digitale terrestre, grazie alla diretta televisiva a cura di Rai 1.

Italia-Brasile potrà essere seguita pure in streaming online con l’app Sky Go, per gli abbonati a Sky Italia, ed in streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay con il computer, e con tablet e smartphone scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay per Android e per iOS.

Per Italia-Brasile la Nazionale azzurra femminile ha due risultati a disposizione su tre per avere la certezza di passare agli ottavi di finale del Mondiale da prima nel girone. Alle ragazze guidate dal Ct Bertolini, infatti, basterà anche un punto, ed io scommetto online, con i migliori bookmakers sul web, proprio sull’X come pronostico secco per Italia-Brasile, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo. Nel peggiore dei casi l’Italia femminile è comunque matematicamente già agli ottavi o come seconda classificata, oppure come migliore terza.

‘Sono molto felice, abbiamo raggiunto un grande traguardo. E’ bello esserci, essere qua ed essere andate avanti. Per noi gli ottavi di finale sono tanta roba’, ha dichiarato il Ct dell’Italia Bertolini subito dopo il 5 a 0 alla Giamaica in accordo con quanto è stato riportato da sport.sky.it. ‘Era una partita fondamentale per noi, ci giocavamo gli ottavi, il nostro obiettivo e il nostro sogno’, ha aggiunto il Commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio femminile. Ora, quindi, sotto con il match contro il Brasile per continuare a sognare.