Pronostico calcio Mondiali 2019 donne, partite semifinale 2-3 luglio

Inghilterra-Stati Uniti ed Olanda-Svezia. Sono queste le due gare che sono valide per le semifinali del Mondiale 2019 donne in corso in Francia. In particolare, per entrambi i match dalle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais, la gara Inghilterra-USA si disputerà martedì 2 luglio del 2019, mentre il giorno dopo toccherà all’Olanda, che ha eliminato l’Italia ai quarti, opposta alla Svezia. Ecco allora, per queste due partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Inghilterra-USA

L’Inghilterra è arrivata in semifinale battendo la Svezia con il risultato finale di 3 a 0, mentre gli Stati Uniti, con il risultato finale di 2 a 1, hanno eliminato a fatica le padrone di casa della Francia. Agli ottavi, invece, l’Inghilterra aveva battuto il Camerun per 3 a 0, mentre per 2 a 1 gli Stati Uniti hanno eliminato la Spagna. La Nazionale di calcio femminile americana, che è tra le candidate alla vittoria di questo Mondiale, per ora ha fatto parlare di se per il botta e risposta tra la capitana Megan Rapinoe, sostenitrice dei diritti Lgbt, e Donald Trump, il Presidente degli Stati Uniti. E questo perché Megan Rapinoe, in caso di conquista del Mondiale 2019, ha dichiarato che non si presenterà alla Casa Bianca. Per questo match io scommetto online sulla vittoria degli Stati Uniti con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X-2 primo-secondo tempo.

Pronostico Olanda-Svezia

L’Olanda ha conquistato le semifinali eliminando l’Italia guidata dal Commissario tecnico Milena Bertolini. Troppo forti le olandesi che hanno eliminato le Azzurre per 2 a 0 sebbene l’Italia non solo abbia ben figurato, ma si sia pure resa pericolosa più volte senza però riuscire a violare la porta dell’Olanda. Per quanto visto sul campo, l’Olanda gode dei favori del pronostico contro la Svezia, e quindi io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1-1 primo-secondo tempo.