Pronostico Calcio Ligue 1 di venerdì e sabato 11-12 gennaio 2019

Partirà oggi, venerdì 11 gennaio del 2019, la 20-esima giornata della Ligue 1, il campionato di calcio di massima serie francese. Nel dettaglio, gli anticipi del venerdì sono Caen-Lilla (ore 19) e Lione-Reims (ore 20,45), mentre per sabato 12 gennaio 2019 sono in programma le sfide Amiens-PSG (ore 17), Nizza-Bordeaux (ore 20) e Guingamp-Saint-Etienne (ore 20). E’ stata rinviata invece, a data da destinarsi, la sfida Nimes-Angers su disposizione della prefettura per motivi di ordine pubblico. Ecco allora, per le cinque partite di calcio sopra indicate, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Caen-Lilla

Il Caen ha quasi la metà dei punti del Lilla, 18 contro 34, e questo la dice lunga sui valori in campo. Pur tuttavia, io scommetto sulla sorpresa, ovverosia sull’1 fisso, 2-1 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Lione-Reims

Il Lione, a 32 punti, tra le mura amiche andrà a caccia della vittoria al fine di raggiungere o superare in classifica il Lilla che è attualmente secondo a 34 come sopra accennato. Il Reims con 26 punti è a metà classifica, e potrebbe non portare punti a casa in questa sfida. Scommetto quindi sull’1 fisso con 2-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Amiens-PSG

L’Amiens, con soli 18 punti in classifica, attualmente in Ligue 1 occupa il quartultimo posto in coabitazione con il Caen, e tra le mura amiche non sarà facile fare risultato contro i primi della classe del PSG. Io scommetto proprio su una vittoria netta dei parigini con 2 fisso, 0-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Nizza-Bordeaux

Il Nizza dopo 19 turni di campionato ha 26 punti in classifica rispetto ai 22 del Bordeaux. Per questo match io opto e scommetto sulla vittoria dei padroni di casa, e quindi 1 fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Guingamp-Saint-Etienne

Il Guingamp, attualmente ultimo in classifica con 11 punti, affronta il Saint-Etienne che, invece, è quarto a 30 punti in coabitazione con il Montpellier. Io scommetto proprio su questo ampio divario, e quindi 2 fisso, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.