Pronostico Calcio Ligue 1 di domenica 13 gennaio 2019

E’ in corso di svolgimento in Francia la 20-esima giornata della Ligue 1. Sono già finali i match Caen-Lilla 1-3 e Lione-Reims 1-1 che si sono disputati venerdì 11 gennaio. Domenica 13 gennaio del 2019, a chiudere il 20-esimo turno del campionato di calcio di massima serie francese, si disputeranno invece i match Nantes-Rennes (ore 15), Tolosa-Strasburgo (ore 17), Digione-Montpellier (ore 17) e Marsiglia-Monaco (ore 21). Ecco allora, per queste quattro partite di calcio in calendario, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i bookmakers.

Pronostico Nantes-Rennes

Il Nantes, attualmente con 23 punti, con una vittoria salirebbe a -1 proprio dal Rennes che invece in classifica ha 27 punti e vede non troppo lontano le posizioni che contano per un piazzamento nelle coppe europee per la prossima stagione calcistica. Per questo match io scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Tolosa-Strasburgo

Il Tolosa, attualmente a quota 21 in classifica, tra le mura amiche ha l’opportunità di vincere e di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda, mentre lo Strasburgo, a 26, con un colpaccio esterno scalerebbe posizioni dall’attuale situazione di metà classifica. Io scommetto proprio sul 2 come pronostico fisso, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Digione-Montpellier

Sono ben 14 i punti in classifica che attualmente dividono il Digione dal Montpellier. I padroni di casa, con soli 16 punti, occupano infatti il terzultimo posto, mentre il Montpellier a 30 punti, gli stessi del Saint-Etienne, è in piena zona Europa League. In base a questo divario, io scommetto sul 2 come pronostico fisso, 0-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Marsiglia-Monaco

Il Monaco, in crisi di risultati, ed attualmente penultimo in classifica con soli 13 punti, affronta in trasferta il Marsiglia che, a 27, è guidato dall’ex Roma Rudi Garcia. Per questa gara io scommetto su un pari a reti bianche, e quindi X pronostico fisso, 0-0 il risultato esatto, e X-X primo-secondo tempo.