Pronostico Calcio Liga di venerdì e sabato 4-5 gennaio 2019

Parte oggi, venerdì 4 gennaio del 2019, la 18-esima giornata della Liga, ovverosia del campionato di calcio di massima serie spagnolo. Il match che apre il 18-esimo turno è Levante-Girona (ore 19), e poi Espanyol-Leganés con fischio d’inizio sempre oggi ma alle ore 21. Domani, sabato 5 gennaio del 2019, si disputeranno invece le sfide Valladolid-Rayo Vallecano (ore 13), Alavés-Valencia (ore 16,15) e Huesca-Real Betis (ore 20,45). Ecco allora, per queste cinque partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Levante-Girona

E’ sfida tra pari quella tra Levante e Girona, due squadre della Liga che, infatti, in classifica hanno gli stessi punti, 22. Trattasi di un match che può finire anche con la divisione della posta, ragion per cui i scommetto sull’X come pronostico secco, 1-1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Espanyol-Leganés

L’Espanyol, a 21 punti in classifica, è ancora a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre il Leganés a 19 non può di certo dormire sonni tranquilli. Per questo match di Liga io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa, e quindi 1 fisso pronostico secco, 2-1 risultato esatto, e X-1 primo-secondo tempo.

Pronostico Valladolid-Rayo Vallecano

Il Rayo Vallecano, attualmente penultimo in classifica con 13 punti, non può permettersi altri passi falsi per non peggiorare ulteriormente la situazione, ma il Valladolid, a quota 21, ha tutte le carte in regola per portare a casa, tra le mura amiche, i tre punti. Ed allora 1 fisso, 2-0 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Alavés-Valencia

L’Alaves è attualmente quinto in classifica con 28 punti, mentre il Valencia a 22 sta per ora disputando un campionato del tutto anonimo. Per questa sfida io scommetto proprio sul colpaccio esterno del Valencia, e quindi 2 pronostico secco, 1-2 risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Huesca-Real Betis

Situazione di classifica già disperata per l’Huesca che, dopo 17 turni di campionato, ha racimolato solo 8 punti che valgono l’ultimo posto in classifica nella Liga. Il Real Betis con 26 punti, invece, può tentare il colpaccio esterno, ma io, pur tuttavia, scommetto su una prova d’orgoglio dei padroni di casa con un X fisso, 2-2 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.