Pronostico Calcio Liga di domenica e lunedì 6-7 gennaio 2019

Domenica e lunedì 6-7 gennaio 2019 si disputeranno gli ultimi due match della Liga che sono validi per la 18-esima giornata. Si tratta, nello specifico, dei match Getafe-Barcellona di domenica 6 gennaio del 2019 con calcio d’inizio alle ore 20,45, e di Celta Vigo-Athletic Bilbao che è il monday night del 7/1 con fischio d’inizio alle ore 21. Tutte le altre otto gare del 18-esimo turno di Liga, invece, si sono già disputate con i seguenti risultati finali: Levante-Girona 2-2, Espanyol-Leganés 1-0, Valladolid- Rayo Vallecano 0-1, Alavés-Valencia 2-1, Huesca-Real Betis 2-1, Eibar-Villarreal 0-0, Siviglia-Atletico Madrid 1-1, Real Madrid-Real Sociedad 0-2. Il risultato a sorpresa è la sconfitta in casa del Real Madrid. La Real Sociedad ha infatti espugnato il ‘Bernabeu’ per 2 a 0 con le reti messe a segno da Willian e da Ruben Pardo. Ecco allora, per i match Getafe-Barcellona e Celta Vigo-Athletic Bilbao, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Getafe-Barcellona

Sul campo del Getafe il Barcellona, vincendo, andrebbe ulteriormente a blindare il primato in classifica nella Liga salendo a 40 punti, ovverosia a +5 rispetto all’Atletico Madrid che è stato fermato oggi sul pari a Siviglia. Il Getafe, con 25 punti in classifica, è in una posizione della Liga tranquilla ed anche per questo non ha nulla da perdere nell’andare ad affrontare a viso aperto, tra le mura amiche, i primi della classe. Io scommetto proprio sulla vittoria netta del Barcellona con 2 pronostico secco, 0-3 il risultato finale, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Celta Vigo-Athletic Bilbao

L’Athletic Bilbao, con soli 16 punti in classifica nella Liga spagnola, deve dare nell’immediato una svolta al campionato per evitare di rimanere invischiata in zona retrocessione. Il Celta Vigo, a quota 21 punti dopo 17 giornate, tra le mura amiche ha però a sua volta l’opportunità di scalare ulteriormente la classifica e di portarsi in posizioni ancora più tranquille. E’ probabile che si assisterà ad una gara molto tattica con il risultato deciso da episodi. Io scommetto sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.