Pronostico Calcio Liga di domenica 6 gennaio 2019

Mentre in Italia la Serie A e la Serie B sono in pausa invernale, in Spagna si sta giocando il campionato di calcio di massima serie. E’ infatti in corso di svolgimento la 18-esima giornata della Liga spagnola con i seguenti match che sono già risultati finali: Levante-Girona 2-2, Espanyol-Leganés 1-0, Valladolid-Rayo Vallecano 0-1, Alavés-Valencia 2-1, Huesca-Real Betis 2-1. Domenica 6 gennaio del 2019, sempre per il 18-esimo turno della Liga spagnola, si disputeranno le partite di calcio Eibar-Villarreal (dalle ore 12), Siviglia-Atletico Madrid (dalle ore 16,15) e Real Madrid-Real Sociedad (dalle ore 18,30). Ecco allora, per queste tre partite di calcio domenicali in Spagna, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online da piazzare con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Eibar-Villarreal

Momento delicato per il Villarreal che con soli 16 punti si trova nei bassifondi della classifica, mentre l’Eibar a 21 ha ancora margine da gestire rispetto alla zona calda. Io scommetto su un pari con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Siviglia-Atletico Madrid

E’ sfida al vertice quella tra il Siviglia e l’Atletico Madrid. Entrambe le squadre, infatti, sono a caccia di punti per non mandare definitivamente in fuga la capolista, ovverosia il Barcellona di Suarez e Messi. Io per questo match, che di sicuro sarà molto combattuto, scommetto su un pari senza reti, e quindi X pronostico secco, 0-0 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Real Madrid-Real Sociedad

A -7 dal Barcellona, il Real Madrid da qui a fine campionato deve solo vincere e basta al fine di poter aspirare ad un rientro nella lotta per il titolo della Liga. Per farlo stavolta servirà battere tra le mura amiche una squadra come la Real Sociedad che, attualmente con 19 punti in classifica, non è di certo un fulmine di guerra. Io di conseguenza scommetto sul’1 secco come pronostico fisso, 4-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.