Pronostico calcio Italia-Polonia 19 giugno, Europei Under 21

E’ iniziato alla grande l’Europeo Under 21 per la Nazionale italiana di calcio condotta dal Ct Di Biagio. Nella serata di ieri, infatti, gli Azzurrini con pieno merito hanno battuto la Spagna, vera e propria bestia nera, con il punteggio di 3 a 1. Dopo il momentaneo vantaggio degli spagnoli con Ceballos, l’Italia Under 21 è riuscita a reagire ed a ribaltare il match grazie alla doppietta di uno scatenato Federico Chiesa, ed al gol di Lorenzo Pellegrini su calcio di rigore.

Nell’altro match, valido sempre per il Girone A degli Europei U.21, la Polonia ha battuto il Belgio per 3 a 2, e nel prossimo turno c’è proprio Italia-Polonia a Bologna mercoledì prossimo, 19 giugno del 2019, con il fischio d’inizio alle ore 21. La gara, dalle ore 18,30, sarà preceduta, a Reggio Emilia, dalla sfida Spagna-Belgio che è valida sempre per il Girone A della fase finale dei campionati Europei di calcio Under 21.

‘Abbiamo iniziato male, abbiamo sofferto il loro palleggio. Poi siamo usciti e abbiamo avuto una reazione incredibile’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il Ct Di Biagio dopo l’esordio vincente con la Spagna, ma ora bisogna vincere pure contro la Polonia al fine di rispettare le attese. Insieme alla Spagna, infatti, l’Italia Under 21 è una delle Nazionali favorite per arrivare fino alla finale dell’Europeo che, cosa che di certo non guasta, gli Azzurrini possono giocare in casa davanti a tanto pubblico che spinge verso la vittoria.

‘Noi non molliamo mai e ora ci aspetta un’altra partita importante perché vogliamo andare in semifinale’, ha inoltre dichiarato l’autore della doppietta Federico Chiesa, il migliore in campo dell’Italia Under 21 di Di Biagio.

Per quel che riguarda il pronostico di Italia-Polonia Under 21, al fine di scommettere online con i migliori bookmakers sul web, io scommetto online sulla vittoria degli Azzurrini con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.