Pronostico calcio International Champions Cup 2019, 17-18-20 luglio

Mercoledì prossimo, 17 luglio, parte l’edizione 2019 della International Champions Cup, il consueto torneo caratterizzato da amichevoli estive tra grandi squadre. Il match di apertura è Fiorentina-Chivas che si disputerà nella notte di mercoledì 17 luglio del 2019 quando in Italia saranno le ore 3. E poi Arsenal–Bayern Monaco il 18/7 alle 5 del mattino ora italiana, Manchester United–Inter sabato 20 luglio quando in Italia saranno le ore 13,30, e Benfica-Chivas sempre sabato ma a partire dalle 22 ora italiana. Ecco allora, per questi quattro match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Fiorentina-Chivas

Con una nuova proprietà, e dopo un campionato di calcio 2018-2019 di Serie A a dir poco deludente, la Fiorentina può ora ripartire con entusiasmo e magari iniziare a fare subito bene anche se non ci sono in palio punti pesanti. Ed allora io scommetto online proprio sulla vittoria dei Viola con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Arsenal–Bayern Monaco

Se non fosse estate, quella tra Arsenal e Bayern Monaco potrebbe essere la classica sfida di Champions League. E’ anche il classico match da tripla, sebbene se trattasi di un’amichevole, e sebbene sia giusto dire che in ogni caso c’è in palio un trofeo. Ma io scommetto online sulla vittoria della formazione tedesca con 2 pronostico secco, 1 a 3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Manchester United–Inter

Amichevole di lusso quella tra il Manchester United e l’Inter del nuovo corso targato Antonio Conte, che è arrivato alla corte di Suning per tornare a vincere in Italia e per brillare in Europa. Per questo match io punto a dare fiducia proprio ai nerazzurri, e quindi 2 pronostico secco, 0 a 1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Benfica-Chivas

Sfida dal risultato imprevedibile quella tra il Benfica ed il Chivas, e di conseguenza lo è anche il pronostico. Pur tuttavia, io scommetto online sulla vittoria del Benfica con tanti gol, ovverosia 1 come pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e 2/1 primo-secondo tempo.