Pronostico calcio Europei Under 21, semifinali 27 giugno 2019

L’Italia Under 21 è fuori dagli Europei di calcio 2019. E’ questa la sentenza dopo che ieri Francia e Romania, pareggiando per 0 a 0, si sono entrambe qualificate per le semifinali, il cui programma è il seguente in data giovedì 27 giugno del 2019: Germania-Romania a Bologna con fischio d’inizio alle ore 18, e Spagna-Francia a Reggio Emilia a partire dalle ore 21. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Germania-Romania

La Romania, alla sua seconda partecipazione ad una fase finale degli Europei di calcio Under 21, è la vera sorpresa, mentre la Germania campione in carica, anche per quanto visto nella fase a gironi, gode comunque dei favori del pronostico. Non a caso io scommetto online sulla vittoria dei tedeschi con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Spagna-Francia

La Spagna, che nella fase a gironi ha perso la prima gara contro l’Italia Under 21, ha acciuffato la qualificazione alle semifinali battendo nettamente la Polonia nel terzo ed ultimo match. Ora, per andare in finale, c’è da superare la Francia, un avversario alla portata ma non di certo agevole. Come per Germania-Romania, pur tuttavia, io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Finale campionati di calcio Europei Under 21, sarà Germania-Spagna?

In base al pronostico, quindi, la finale degli Europei di calcio Under 21 più probabile è Germania-Spagna. In ogni caso le due Nazionali che supereranno lo scoglio delle semifinali si giocheranno il primo posto nell’Europeo a Udine domenica prossima, 30 giugno del 2019, con calcio d’inizio alle ore 20,45. Per quel che riguarda la diretta Tv, pure la finale sarà trasmessa live ed in chiaro dalle reti Rai ed in streaming online, con il PC, sul sito Internet di RaiPlay e, muniti di smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay.