Pronostico calcio Europei Under 21, Croazia-Inghilterra e Francia-Romania

Oggi, lunedì 24 giugno del 2019, con fischio d’inizio alle ore 21, si disputeranno le gare Croazia-Inghilterra e Francia-Romania che sono valide per i campionati di calcio Europei Under 21, ed in particolare per il Girone C. In gioco c’è il passaggio alle semifinali già conquistate dalla Spagna e dalla Germania. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Croazia-Inghilterra

Per Croazia e Inghilterra, già eliminate, la sfida di oggi è per l’onore e per l’orgoglio, ovverosia per evitare di andare a casa chiudendo all’ultimo posto in classifica. Anche per questo il match è da tripla considerando pure il fatto che è l’Under 21 dell’Inghilterra, data quantomeno come semifinalista, che ha fortemente deluso. In ogni caso io scommetto online proprio sul riscatto, anche se platonico, degli inglesi con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Francia-Romania

Quella tra Francia e Romania, con entrambe le Nazionali Under 21 a 6 punti, è gara valida per il primato nel Girone C che vale il pass diretto per le semifinali per gli Europei. Ma dal risultato di Francia-Romania dipenderà pure il destino dell’Italia Under 21 guidata dal Ct Di Biagio. Nel caso in cui Francia-Romania finisse con un pareggio, infatti, entrambe accederebbero alle semifinali e l’Italia Under 21 tornerebbe a casa. Gli Azzurri, per qualificarsi, devono infatti sperare o nella vittoria della Romania, con qualsiasi risultato, oppure nell’affermazione della Francia con almeno tre reti di scarto. Io per Francia-Romania punto però sul ‘biscotto’, ovverosia sull’X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Calendario semifinali campionati di calcio Europei Under 21

Alle 18 ed alle ore 21, rispettivamente a Bologna ed a Reggio Emilia, le due gare valide per le semifinali dei campionati di calcio Europei Under 21 si disputeranno poi giovedì prossimo, 27 giugno del 2019. La finale si giocherà invece domenica prossima, 30 giugno 2019, a Udine.