Pronostico Calcio Europa League di giovedì 29 novembre 2018

Per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, giovedì 29 novembre 2018 scenderanno in campo le due squadre italiane in corsa nella competizione, ovverosia il Milan e la Lazio. I match in questione, in particolare, sono Milan-Dudelange dalle ore 18,55, ed Apollon-Lazio dalle ore 21. Vediamo allora l’analisi ed il pronostico di questi due match insieme alla sfida Chelsea-PAOK (ore 21).

Pronostico Milan-Dudelange

A Milano arriva il Dudelange che, con zero punti in quattro gare, con due turni di anticipo non ha più niente da dire a questa Europa League. Diametralmente opposto è invece il discorso per i rossoneri che, in piena corsa qualificazione, giovedì sera dovranno conquistare i tre punti per evitare che, all’ultimo turno, le cose possano complicarsi. Attualmente, infatti, nel Gruppo F di Europa League c’è in testa il Real Betis con 8 punti, e poi Milan ed Olympiacos a 7. Nel match a campi invertiti il Milan si è imposto per 1 a 0 grazie ad una rete di Higuain, ed anche tra le mura amiche la vittoria non dovrebbe sfuggire. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-1. Under/Over: Over 3,5.

Pronostico Apollon-Lazio

I biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi hanno già staccato il pass per i sedicesimi di finale, ma vincendo a Nicosia contro l’Apollon manterrebbero ancora vive le speranze di chiudere il girone al primo posto attualmente occupato, nel Gruppo H, dall’Eintracht Frankfurt. Contro l’Apollon Limassol il mister Inzaghi dovrebbe adottare un largo turnover in vista poi della prossima gara di campionato in trasferta contro il Chievo Verona. Pronostico secco: 2. Risultato esatto: 1-2. Under/Over: Under 3,5.

Pronostico Chelsea-PAOK

Nel Gruppo L il Chelsea guidato dal mister ex Napoli Maurizio Sarri, con 12 punti in 4 partite, ha già ipotecato la qualificazione ed il primo posto nel girone. Il PAOK, che è ultimo a 3 punti insieme al BATE Borisov, deve solo vincere per poter ancora sperare. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-2. Under/Over: Over 4,5.