Pronostico Calcio Europa League di mercoledì e giovedì 20-21 febbraio 2019

Si apre oggi, mercoledì 20 febbraio del 2019, il quadro relativo ai match che sono validi per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2018-2019. In data odierna, a partire dalle ore 18, c’è infatti in programma l’anticipo Siviglia-Lazio, mentre domani, giovedì 21 febbraio del 2019, toccherà ad altre due squadre italiane scendere in campo per i sedicesimi di finale di ritorno di Europa League. Si tratta, nello specifico, dei match Napoli-Zurigo, dalle ore 18,55, ed Inter-Rapid Vienna con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Siviglia-Lazio

Dopo la sconfitta nel match di andata per 1 a 0, allo Stadio Olimpico di Roma, alla Lazio di Simone Inzaghi stasera servirà l’impresa per passare il turno visto che serve una vittoria segnando almeno due reti. In caso di 1 a 0 per la Lazio, al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe invece ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Questo significa che il Siviglia potrà accedere agli ottavi di Europa League 2018-2019 vincendo o pareggiando con qualsiasi risultato. Considerando anche l’emergenza infortuni in casa Lazio, io per questo match scommetto online sull’1 fisso, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Zurigo

Virtualmente fuori dalla lotta scudetto in Serie A, il Napoli di Carlo Ancelotti può concentrarsi sull’Europa League per puntare alla finale. Per il match casalingo contro lo Zurigo, dopo la vittoria per 3 a 1 in Svizzera, gli azzurri hanno ampie chance di superare il turno. Non a caso io scommetto su un’altra vittoria del Napoli con 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Rapid Vienna

Dopo la vittoria in trasferta per 1 a 0 nel match di andata, i nerazzurri di Luciano Spalletti sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Europa League. Giovedì sera a Milano basterà infatti vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Ed io scommetto proprio sull’1 come pronostico secco, 2-1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.