Pronostico Calcio Europa League di giovedì 9 maggio 2019

Dopo i due match di Champions di martedì e mercoledì 7-8 maggio, domani, giovedì 9 maggio del 2019, si disputeranno le due gare che sono valide per le semifinali di ritorno dell’Europa League. Le sfide, dalle ore 21, sono Valencia-Arsenal e Chelsea-Eintracht. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online nel ricordare che le due gare saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

Pronostico Valencia-Arsenal

L’Arsenal nel match di andata ha vinto per 3 a 1, e quindi gli inglesi sono ad un passo dalla finale a Baku che si disputerà il 29 maggio del 2019. Ma dopo aver visto, in Champions League, l’eliminazione clamorosa del Barcellona ad opera del Liverpool, niente può essere dato per scontato. Il Valencia per accedere alla finale dovrebbe vincere per 2 a 0 o con tre reti di scarto, mentre con il 3 a 1 per gli spagnoli, al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrebbe prima ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Ma io per questo match scommetto online sulla vittoria del Valencia ma non sufficiente per il passaggio alla finale, ovverosia 1 pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Chelsea-Eintracht

Con il risultato finale di 1 a 1, il Chelsea di Sarri nel match di andata, in terra tedesca, ha portato a casa un buon pari con gol in vista del ritorno di domani sera, ma la gara di ritorno, in terra inglese, è in ogni caso da tripla. La squadra dell’allenatore ex Napoli potrà andare in finale anche con lo 0 a 0, o con la vittoria con qualsiasi risultato, mentre in caso di 1 a 1 si andrebbe prima ai tempi supplementari, e poi eventualmente sui calci di rigore. Io scommetto online proprio sull’X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.