Pronostico Calcio Europa League di giovedì 7 marzo 2019

Partono domani, giovedì 7 marzo del 2019, gli ottavi di finale di andata validi per l’Europa League. Dopo l’eliminazione della Lazio ai sedicesimi, le squadre italiane ancora in corsa per la competizione sono due, ovverosia l’Inter ed il Napoli. Nel dettaglio, i match di domani delle due italiane sono Eintracht-Inter (ore 18,55) e Napoli-Salisburgo (ore 21), mentre tra le altre sfide in programma il Chelsea di Sarri, dalle ore 21, giocherà in casa opposto alla Dinamo Kiev. Ecco allora, per queste tre sfide di Europa League 2018-2019, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con  migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Eintracht-Inter

L’Inter di Luciano Spalletti affronta in terra tedesca una delle squadre più temibili di questa stagione in Europa League. L’Eintracht è infatti imbattuto dopo aver peraltro dominato nel proprio gruppo la fase a gironi con ben 6 vittorie su 6. Per questo match io scommetto online sull’Inter che, nonostante tutto, a partire dall’assenza di Mauro Icardi, possa fare risultato, e quindi mi gioco X come pronostico fisso, 2-2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Salisburgo

Reduce dalla sconfitta al San Paolo per 2 a 1 contro la Juventus di Allegri in campionato, il Napoli di Carlo Ancelotti giovedì sera tra le mura amiche affronterà una squadra temibile come il Salisburgo, ma alla portata degli azzurri ai fini del passaggio del turno in una competizione che è l’unica per questa stagione al fine di poter conquistare un trofeo. Da parte del Napoli servirà una grande partita per indirizzare la qualificazione nella direzione giusta, ed io ci credo scommettendo online con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Chelsea-Dinamo Kiev

Il Chelsea di Maurizio Sarri, attualmente solo al sesto posto in Premier League, cerca proprio in Europa il riscatto al fine di dare un senso ad una stagione che era partita sotto i migliori auspici. La Dinamo Kiev non è di certo la squadra più forte del lotto che ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Europa League, e quindi io punto sull’1 pronostico secco, 3-0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.