Pronostico Calcio Europa League di giovedì 2 maggio 2019

Dopo le sfide di Champions, nella serata di domani, giovedì 2 maggio del 2019, anche per l’Europa League è tempo di disputare le sfide che, con calcio d’inizio alle ore 21, sono valide per le semifinali di andata. Le gare in programma, in particolare, sono Arsenal-Valencia ed Eintracht-Chelsea. Ecco allora, per questi due match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Arsenal-Valencia

Dopo aver perso tre match di fila in Premier League, gli inglesi dell’Arsenal giovedì sera cercheranno il riscatto in Europa League ma senza gli indisponibili Ramsey, Holding e Bellerin, mentre è tornato a disposizione del mister Unai Emery il difensore Nacho Monreal. Nel doppio confronto sono proprio i Gunners i favoriti per la conquista della finale di Europa League, ma non sarà facile avere la meglio sul Valencia pronto in trasferta a sfruttare il contropiede. Per questo match di andata io scommetto online sulla vittoria di misura dell’Arsenal con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Eintracht-Chelsea

Pericolo tedesco per il Chelsea di Maurizio Sarri che, in questo match, dovrà fare a meno di Rudiger che è stato operato al ginocchio, così come è in dubbio pure la presenza di Willian. Nell’11 iniziale del Chelsea dovrebbe trovare spazio Pedro come esterno al fine di affrontare un Eintracht che, specie in casa, è molto temibile. Non a caso per questo match io scommetto sul pari a reti inviolate, e quindi X pronostico secco, 0 a 0 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Calendario Europa League semifinali di ritorno e data finale a Baku

A campi invertiti, i match di ritorno delle semifinali di Europa League, ovverosia Valencia-Arsenal e Chelsea-Eintracht, si disputeranno giovedì 9 maggio del 2019 sempre con fischio d’inizio alle ore 21. La finale si disputerà poi il prossimo 29 maggio a Baku.