Pronostico Calcio Europa League di giovedì 18 aprile 2019

Dopo la Champions League, giovedì 18 aprile scenderanno in campo le formazioni di Europa League per disputare il ritorno dei quarti di finale. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, si tratta dei match Chelsea-Slavia Praga, Eintracht Francoforte-Benfica, Valencia-Villarreal e Napoli-Arsenal. Ecco allora, per queste quattro sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Chelsea-Slavia Praga

Il Chelsea di Maurizio Sarri è favorito per accedere alle semifinali dell’Europa League 2018-2019, ed ancor di più dopo che gli inglesi hanno vinto in trasferta il match di andata per 1 a 0. Per questo match io scommetto online su un’altra vittoria del Chelsea con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica

A differenza del Chelsea, l’Eintracht Francoforte ha perso per 4 a 2 il match di andata, ragion per cui i tedeschi per passare il turno dovranno vincere per 2 a 0 o con tre reti di scarto con qualsiasi risultato. Io scommetto online però sul passaggio del turno del Benfica con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Valencia-Villarreal

Valencia con un piede e mezzo alle semifinali di Europa League dopo aver vinto all’andata per 3 a 1. Impresa quasi impossibile, quindi, per il Villarreal che, tra l’altro, in Liga sta lottando per la salvezza. Per questa partita io scommetto online sul pari con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Arsenal

Spinto dal pubblico del San Paolo di Fuorigrotta, il Napoli di Carlo Ancelotti, contro il fortissimo Arsenal, è chiamato all’impresa per passare il turno dopo aver perso all’andata per 2 a 0. Serve infatti una vittoria per 3 a 0 che è non impossibile, ma in ogni caso alquanto improbabile considerando l’attacco atomico degli inglesi. Ed allora io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.