Pronostico Calcio Europa League di giovedì 14 marzo 2019

L’Inter di Luciano Spalletti ed il Napoli di Carlo Ancelotti, giovedì 14 marzo, scenderanno in campo per conquistare l’accesso ai quarti di finale dell’Europa League 2018-2019. I match in calendario, in particolare, sono Salisburgo-Napoli (ore 18,55) ed Inter-Eintracht (ore 21). Tra gli altri match di giovedì 14 marzo spicca pure Arsenal-Rennes. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Salisburgo-Napoli

Il Napoli ha vinto il match di andata per 3 a 0, il che significa che gli azzurri di Ancelotti sono ad un passo dai quarti di Europa League. La squadra austriaca per passare il turno, infatti, dovrebbe vincere con 4 reti di scarto, mentre con la vittoria per 3 a 0 si andrebbe prima ai supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore. Per questo match io scommetto online sul pari con X pronostico fisso, 1-1 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Eintracht

L’Eintracht è un brutto cliente per l’Inter che tra le mura amiche, dopo lo 0 a 0 dell’andata, si giocherà giovedì sera il tutto per tutto. I nerazzurri per passare il turno, infatti, dovranno vincere con qualsiasi risultato, mentre con un altro 0 a 0 si andrebbe prima ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Per questo match, che si preannuncia molto equilibrato, io scommetto online sulla vittoria dell’Inter con 1 pronostico secco, 2-1 il risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Arsenal-Rennes

I francesi del Rennes, in terra inglese, scenderanno in campo forti della vittoria che è stata ottenuta per 3 a 1 nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League, ma non trattasi di un risultato che non possa essere ribaltato. Non a caso io scommetto online con i migliori bookmakers aams proprio sul passaggio del turno dell’Arsenal, e quindi sulla rimonta degli inglesi, guidati dal mister Unai Emery, all’Emirates Stadium di Londra. Ovverosia 1 pronostico secco, 2-0 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.