Pronostico Calcio Europa League di giovedì 14 febbraio 2019

Sono in programma oggi, giovedì 14 febbraio del 2019, le gare di andata che sono valide per i sedicesimi di finale di Europa League 2018-2019. Per i sedicesimi l’Italia calcistica si presenta con tre squadre, l’Inter di Luciano Spalletti, la Lazio di Simone Inzagni ed il Napoli di Carlo Ancelotti. Nel dettaglio, i match odierni per le tre italiane sono i seguenti: Rapid Vienna-Inter e Lazio-Siviglia dalle ore 18,55, e Zurigo-Napoli con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Rapid Vienna-Inter

Sebbene le trasferte in Europa siano sempre difficili in coppa, è chiaro che l’Inter ha un tasso tecnico superiore rispetto al Rapid Vienna, ragion per cui i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. Pur tuttavia, la vigilia del match è stata caratterizzata dalla decisione di Mauro Icardi di non rispondere alla convocazione del mister Luciano Spalletti. Il bomber dell’Inter resterà infatti a casa dopo che la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano e di affidarla al portiere Samir Handanovič. Per questo match allora io scommetto su X pronostico fisso, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Siviglia

Sfida non facile per la Lazio di Simone Inzaghi nel doppio confronto con il Siviglia che nella sua storia ha vinto la Coppa per ben 5 volte. Per questo match io mi aspetto, come per Rapid Vienna-Inter, un pari con lo stesso risultato finale, e quindi X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, ed in questo caso 1/X primo-secondo tempo.

Pronostico Zurigo-Napoli

Se il Napoli non sbaglierà partita, lo Zurigo non sembra essere un ostacolo insormontabile per gli azzurri del mister Carlo Ancelotti che potrebbero portare a casa pure un risultato largo blindando così il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Non a caso io scommetto online sul 2 come pronostico secco, 1-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.