Pronostico Calcio Coppa Italia e Serie B di mercoledì 27 febbraio 2019

Sono in corso di svolgimento le semifinali di andata della Coppa Italia e, in turno infrasettimanale, pure le gare di Serie B 2018-2019 che sono valide per il 26-esimo turno di campionato, ovverosia per la settima del girone di ritorno. Nel dettaglio, per la Coppa Italia il risultato finale di Lazio-Milan, che si è giocata ieri, è stato di 0 a 0, il che significa che tra due mesi i bianco-celesti ed i rossoneri si giocheranno a Milano l’accesso alla finale nel match di ritorno. Sono inoltre già finali, in Serie B, le seguenti gare che si sono giocate sempre ieri, martedì 26 febbraio del 2019: Benevento-Pescara 2-1, Ascoli-Foggia 2-2, Cosenza-Carpi 1-0, Crotone-Palermo 3-0, Lecce-Hellas Verona 2-1, Padova-Brescia 1-1 e Salernitana-Cremonese 2-0. Passiamo ora all’analisi ed ai miei consigli per le scommesse online sui match in calendario oggi, mercoledì 27 febbraio del 2019, ovverosia Fiorentina-Atalanta ( alle ore 21), andata delle semifinali di Coppa Italia, e le gare Venezia-Perugia (ore 19) e Spezia-Livorno (ore 21) che sono valide per la 26-esima di Serie B.

Pronostico Fiorentina-Atalanta

In lotta per un posto in Europa in campionato, Fiorentina ed Atalanta nel doppio confronto hanno la grande occasione di raggiungere l’importante traguardo della finale di Coppa Italia. Si tratta di un’occasione irripetibile visto che sono uscite dalla competizione, a sorpresa, la Juventus, il Napoli ed anche la Roma. Per questo match io scommetto sul web sulla vittoria di misura della Fiorentina con 1 pronostico secco, 1-0 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezia-Perugia

Il Venezia, con 26 punti in classifica, affronta stasera tra le mura amiche il Perugia di Alessandro Nesta che con 32 è a centro classifica. I punti in palio, in ottica salvezza, servono di più ai padroni di casa, ma gli umbri con il colpo esterno potrebbero tornare ad ambire alla zona play-off. Per questo match io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2-2 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Spezia-Livorno

Attualmente quartultimo con 23 punti, il Livorno sta cercando a fatica di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione, ma in terra ligure non sarà semplice portare a casa punti contro lo Spezia che è ben guidato dal mister Pasquale Marino. Non a caso io scommetto online sull’1 come pronostico secco, 2-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.