Pronostico Calcio Coppa Italia e Serie B di martedì 26 febbraio 2019

E’ in rampa di lancio un turno infrasettimanale di Serie B. Oggi, martedì 26 febbraio del 2019, infatti, prende il via il 26-esimo turno del torneo cadetto con Benevento-Pescara dalle 18, e poi dalle 21, tra le altre, si disputeranno le sfide Ascoli-Foggia, Cosenza-Carpi e Crotone-Palermo. Inoltre, sempre dalle ore 21, oggi si gioca pure, allo Stadio Olimpico di Roma, la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Ecco allora, per queste cinque partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Benevento-Pescara

Benevento-Pescara è il big match del 26-esimo turno di B con il Pescara attualmente terzo in classifica con 41 punti, ed il Benevento quarto che insegue a quota 40. E’ la classica partita da tripla per la quale il scommetto sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ascoli-Foggia

Sfida interessante quella per l’Ascoli, che con una vittoria potrebbe portarsi nella parte sinistra della classifica, e che potrebbe così compiere un passo decisivo verso la salvezza. Per il Foggia, a quota 22 punti dopo 25 giornate, invece, il mantenimento della categoria è ancora a rischio anche a causa dei 6 punti di penalizzazione. Io per questo match scommetto sul colpo esterno del Foggia con 2 pronostico secco, 2-3 risultato esatto, e 1/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cosenza-Carpi

Il Cosenza, attualmente con 30 punti in classifica, si sta allontanando sempre di più dalle zone calde, e con una vittoria contro il Carpi, attualmente terzultimo a 21 punti, vedrebbe l’obiettivo salvezza sempre più vicino. Io per questa partita scommetto online proprio sulla vittoria dei padroni di casa con 1 pronostico secco, 3-1 il risultato esatto e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Crotone-Palermo

Dopo aver osservato un turno di riposo, il Palermo di Roberto Stellone torna in campo a Crotone ed a -4 dalla capolista Brescia. Servono i tre punti al Palermo, ma non sarà sempre sul campo del Crotone che, penultimo attualmente in classifica con soli 19 punti, è sempre di più con l’acqua alla gola. Io per questo match scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1-1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Lazio-Milan

La Lazio, in piena emergenza in difesa, affronta nella semifinale di andata della Coppa Italia un Milan che attraversa un buon momento anche grazie ai gol a raffica segnati da Krzysztof Piątek arrivato a gennaio. Per questo match io scommetto online sul pari con goal da entrambe le squadre, ovverosia X pronostico secco, 2-2 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.