Pronostico Calcio Coppa Italia di mercoledì e giovedì 24-25 aprile 2019

Dopo l’assegnazione dello scudetto alla Juventus di Massimiliano Allegri, con ben 5 giornate di anticipo, manca poco per conoscere le due squadre che si contenderanno la Coppa Italia 2018-2019. Domani, mercoledì 24 aprile del 2019, si disputerà infatti il match Milan-Lazio che è valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, mentre giovedì 25/4 c’è Atalanta-Fiorentina. Entrambi i match, con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, saranno trasmessi in diretta televisiva su Rai1 ed in streaming online sulla piattaforma RaiPlay con accesso tramite PC, smartphone e tablet. Ecco allora, per questi due match di Coppa Italia, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Milan-Lazio

Tra il Milan di Gattuso e la Lazio di Inzaghi è tutto aperto per la conquista della finale di Coppa Italia visto che il match di andata, allo Stadio Olimpico di Roma, si è chiuso a reti inviolate. Il Milan dovrà quindi vincere, mentre la Lazio conquisterà la finale, a sua volta, vincendo oppure pareggiando segnando almeno un gol. In caso di 0 a 0 al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà prima ai supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore. Milan-Lazio è la classica sfida da tripla, ma io scommetto online sulla finale per la Lazio con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Fiorentina

Al pari del match Milan-Lazio, pure Atalanta-Fiorentina è una gara apertissima per la finale di Coppa Italia. E questo perché, a Firenze, il match di andata si è chiuso con un pirotecnico 3 a 3. Trattasi comunque di un risultato che avvantaggia i bergamaschi in quanto la Fiorentina per accedere alla finale di Coppa Italia dovrà vincere con qualsiasi risultato, oppure pareggiare segnando almeno quattro reti. Io scommetto online sul pari favorevole all’Atalanta, ovverosia X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.