Pronostico Calcio Coppa Italia di martedì, mercoledì e giovedì 29-30-31 gennaio 2019

E’ in rampa di lancio una tre giorni di grande calcio con i quarti di finale di Coppa Italia 2018-2019 che, così come prevede la formula, si disputeranno in gara unica. Nel dettaglio, si parte martedì 29 gennaio del 2019 con la super sfida Milan-Napoli in diretta Tv su Raiuno a partire dalle ore 20,45. Dopodiché, mercoledì 30 gennaio 2019, sarà la volta di Fiorentina-Roma alle 18,15 con diretta Tv su Raidue, ed Atalanta-Juventus (diretta su Raiuno) dalle 20,45. A chiudere i quarti di Coppa Italia c’è il match Inter-Lazio, giovedì 31 gennaio del 2019, con il fischio d’inizio alle ore 21 e la diretta Tv sempre in chiaro su Raidue. Ecco allora, per questi quattro match di Coppa Italia, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Milan-Napoli

Dopo il pareggio a reti inviolate in campionato, il Milan ed il Napoli tornano di nuovo in campo l’un contro l’altro stavolta in Coppa Italia. In palio c’è un posto nelle semifinali, ragion per cui da questa sfida in gara unica dovrà comunque emergere un vincitore. Pure per questa sfida io scommetto sul pari al termine dei 90 minuti regolamentari con X pronostico fisso, 1 a 1 risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Fiorentina-Roma

La Roma, che è reduce dal 3 a 3 in trasferta contro l’Atalanta di Gasperini in Serie A, si gioca a Firenze un posto nelle semifinali di Coppa Italia. La sfida è tutt’altro che agevole per i giallorossi, ma io scommetto proprio sulla squadra di Eusebio Di Francesco con 2 pronostico fisso, 1-3 risultato esatto e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Atalanta-Juventus

Una Juventus brutta ma vittoriosa allo Stadio Olimpico contro la Lazio in campionato, è pronta a dare l’assalto ad un’altra Coppa Italia da vincere insieme ad uno scudetto 2018-2019 che sembra già ipotecato con ben 11 punti di vantaggio sul Napoli. Non sarà facile avere la meglio sulla squadra di Gasperini, ma la Juventus resta la favorita, e quindi 2 è il pronostico fisso, 1-2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Lazio

Bella sfida quella tra l’Inter di Luciano Spalletti e la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in Serie A, rispettivamente, contro il Torino in trasferta e contro la Juventus  di Massimiliano Allegri in casa, e qui ci sarà da entrambe le parti una grande voglia di riscatto. Per questo match io scommetto sulla parità al termine dei 90 minuti regolamentari con X il pronostico secco, 1-1 il risultato esatto e 1/X primo-secondo tempo.