Pronostico Calcio Coppa Italia di giovedì 6 dicembre 2018

Eccoci con nuovi pronostici, stavolta per due match di Coppa Italia che sono validi per l’accesso, in gara secca, agli ottavi di finale. Si tratta, nello specifico, dei match Genoa-Entella, che sarà diretto dall’arbitro Marini, con calcio d’inizio alle ore 18 di giovedì 6 dicembre, e Torino-Sudtirol dalle ore 20,45 dello stesso giorno sotto la direzione dell’arbitro Minelli. Vediamo allora per questi due match l’analisi ed una sventagliata di pronostici alternativi al segno 1 che, per entrambe le partite, è quello più probabile e, di conseguenza, quello che i bookmakers pagano poco.

Pronostico Genoa-Entella

Per il derby ligure sono gli uomini di Juric i favoriti considerando anche che per il tecnico del Genoa si tratta di una gara, con i favori del pronostico, che non può essere sbagliata. Il ritorno in panchina del tecnico Juric, al posto di Ballardini, per ora non ha giovato alla squadra che, in Serie A, dopo 14 turni di campionato, rischia di essere risucchiata in zona retrocessione. Tra le giocate che consiglio, come soluzione difficile, l’X primo tempo è una buona opzione, oppure 2 primo tempo e 1 secondo tempo per chi vuole far saltare il banco. Come soluzione di scommessa facile c’è 1/1 primo-secondo tempo, ma qualche euro io lo punterei pure sull’over 2,5.

Pronostico Torino-Sudtirol

Reduce dalla vittoria in casa per 2 a 1 contro il Genoa nel 14-esimo turno di Serie A, il Torino guidato dal mister Mazzarri, sempre tra le mura amiche, ha una gara sulla carta facile considerando anche la differenza di categoria. Attenzione però all’esito scontato per questi match visto che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Pur tuttavia, il Torino nel precedente turno di Coppa Italia ha battuto il Cosenza per 4 a 0, ragion per cui anche per questo match focalizzerei l’attenzione proprio sul numero di gol per piazzare una bella scommessa online che, tra i consigli che vi posso dare, si può andare a giocare in multipla con Genoa-Entella. Torino-Sudtirol over 2,5 è la scommessa facile, mentre a salire, con Over 3,5 ed Over 4,5, ci sono le due soluzioni per chi vuole rischiare di più e per chi, come me, vuole anche vincere di più!