Pronostico Calcio Coppa Italia di domenica 13 gennaio 2019

La Serie A è ancora ferma per la pausa invernale, ma domenica prossima, 13 gennaio del 2019, c’è la Coppa Italia con ben tre match in programma che sono validi, in partita secca, per gli ottavi di finale. Si tratta, nello specifico, delle gare Torino-Fiorentina (ore 15), Inter-Benevento (ore 18) e Napoli-Sassuolo (ore 20,45). Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online.

Pronostico Torino-Fiorentina

Bella sfida quella di Coppa Italia tra Torino e Fiorentina, due squadre che in campionato aspirano ad un posto in Europa League per la prossima stagione. I granata, ai fini del passaggio del turno, possono sfruttare il fattore campo a fronte di una Fiorentina che comunque è avversario ostico e, nei giorni scorsi, con la rosa rafforzata dall’arrivo dell’attaccante Luis Muriel. Io scommetto, nei 90 minuti regolamentari, su un pari, e quindi X pronostico fisso, 1-1 risultato esatto e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Inter-Benevento

Sfida sulla carta più che abbordabile per i nerazzurri guidati dal mister Luciano Spalletti. La Coppa Italia è un obiettivo stagionale importante per l’Inter, ragion per cui l’allenatore Spalletti, pur dando magari spazio a qualche giocatore che sinora ha giocato meno, di sicuro manderà in campo la migliore formazione possibile al cospetto di un Benevento che, non avendo niente da perdere, scenderà in campo per una gara da affrontare a viso aperto. Io però scommetto sulla vittoria netta dell’Inter con 1 pronostico secco, 4-1 risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Napoli-Sassuolo

Il Napoli, che è la seconda forza nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, è all’esordio in Coppa Italia agli ottavi insieme alle altre altre big. Il Sassuolo è un cliente difficile, ma gli azzurri guidati dal mister Carlo Ancelotti hanno tutte le carte in regola per battere la formazione di De Zerbi, e quindi 1 fisso, 2-1 risultato esatto e X/1 primo-secondo tempo.