Pronostico calcio Copa America 2019, partite semifinale 3-4 luglio

Brasile-Argentina e Cile-Perù. Sono queste le due sfide che sono valide per semifinali della Copa America 2019. E questo dopo che, ai quarti di finale, il Brasile ha battuto per 4 a 3 il Paraguay dopo i calci di rigore, l’Argentina ha vinto per 2 a 0 contro il Venezuela, il Cile ha eliminato la Colombia per 5 a 4 dopo i calci di rigore, così come il Perù, con lo stesso risultato ai calci di rigore, ha superato l’Uruguay. Ecco allora, per le sfide Brasile-Argentina e Cile-Perù, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Brasile-Argentina

Brasile-Argentina è una classica del calcio mondiale che si disputerà nella notte di mercoledì 3 luglio del 2019, ovverosia quando in Italia saranno le ore 2,30. Nel corso di questa Copa America, Brasile ed Argentina, pur dimostrando la loro forza, hanno mostrato un gioco a corrente alternata tra l’assenza di Neymar ed un Messi che è stato spesso avulso dalla manovra dell’Albiceleste. Per questo match io scommetto online su un pari al termine del tempi regolamentari, ovverosia X il pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e 2/X primo-secondo tempo.

Pronostico Cile-Perù

Cile-Perù si disputerà giovedì prossimo, 4 luglio del 2019, quando in Italia saranno le ore 2,30 della notte. Il Cile, battendo il Perù, accederebbe alla finale della Copa America per la terza volta consecutiva, e potrebbe così andare a vincere il trofeo sudamericano per la terza volta di fila. Io scommetto online con i migliori bookmakers proprio sulla vittoria del Cile con 1 il pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e X-1 primo-secondo tempo.

Calendario finali calcio Copa America del 2019 il 6 e 7 luglio per il primo e per il terzo posto

La finalina della Copa America 2019, quella di consolazione per il terzo posto, si disputerà sabato prossimo, 6 luglio, quando in Italia saranno le ore 21. La finalissima della Copa America si disputerà invece domenica prossima, 7 luglio del 2019, quando in Italia saranno le ore 22.