Pronostico calcio Copa America 2019, partite quarti di finale 29 giugno

Sabato prossimo, 29 giugno del 2019, con le gare Colombia-Cile ed Uruguay-Perù si chiuderà il tabellone relativo ai quarti di finale della Copa America. Ecco allora, per queste due sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Colombia-Cile

La Colombia, nella fase a gironi, è reduce da tre vittorie in altrettante partite, con la conseguenza che ha chiuso il Girone B in testa con 9 punti. Il Cile, nel Girone C, ha invece conquistato i quarti di finale della Copa America 2019 da seconda classificata a 6 punti dietro all’Uruguay che ha vinto il gruppo con 7 punti. La Colombia per questo match ha i favori del pronostico, ma il Cile è avversario ostico se non fosse semplicemente che ha vinto le precedenti due edizioni della Copa America. Detto questo, in ogni caso, io scommetto online sulla vittoria della Colombia con 1 pronostico secco, 3 a 2 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo. Colombia-Cile si disputerà all’Arena Corinthians di Sao Paulo quando in Italia sarà l’1 di notte di sabato prossimo, 29 giugno del 2019.

Pronostico Uruguay-Perù

L’Uruguay, come sopra accennato, ha chiuso al primo posto il Girone C con 7 punti, ed è una delle candidate, insieme al Brasile, per la conquista della finale della Copa America 2019. Il Perù ha invece chiuso il Girone A al terzo posto con 4 punti, sufficienti per essere ripescata nei quarti come una tra le due migliori terze classificate. Per questo match il pronostico pende dalla parte dell’Uruguay, ed io scommetto online proprio sulla vittoria netta di Cavani e compagni con 1 pronostico secco, 3 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Calendario semifinali Copa America 2019 e finalissima

Le quattro squadre che passeranno il turno si sfideranno per le semifinali della Copa America 2019 il 2 ed il 3 luglio. Il 6 luglio si disputerà poi la finalina di consolazione che è valida per il terzo posto, e la finalissima il giorno dopo.