Pronostico calcio Copa America 2019, partite quarti di finale 28 giugno

Il Brasile, il Venezuela, il Perù, la Colombia, il Paraguay, l’Argentina di Messi, l’Uruguay di Cavani ed il Cile che ha vinto le precedenti due edizioni. Sono queste le otto Nazionali di calcio che hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale della Copa America 2019 che partiranno venerdì prossimo, 28 giugno del 2019, con i match Brasile-Paraguay e Venezuela-Argentina. In particolare, la gara Brasile-Paraguay si disputerà alle 2,30 italiane, mentre Venezuela-Argentina si disputerà sempre venerdì ma quando in Italia saranno le ore 21. Ecco allora, per queste due sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online da piazzare, magari con un bel bonus, con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Brasile-Paraguay

Il Brasile, con 7 punti conquistati in tre partite, ha chiuso al primo posto il Girone A, mentre il Paraguay, con solo 2 punti conquistati nel Girone B, ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale della Copa America 2019 sul filo di lana come ultima tra le migliori terze beffando il Giappone. Se il Brasile gioca come sa fare il pronostico è segnato, ed io non a caso scommetto online sull’1 come pronostico secco, 3 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Venezuela-Argentina

Con 5 punti il Venezuela, dietro al Brasile, ha chiuso il Girone A al secondo posto, mentre l’Argentina di Messi, che fino ad ora nel complesso ha deluso, ha chiuso il Girone B a 4 punti ed al secondo posto rispetto alla Colombia con 9 a punteggio pieno. Per questo match io scommetto online sulla vittoria di misura dell’Argentina con 2 il pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Colombia-Cile ed Uruguay-Perù sono le altre due gare valide per i quarti di finale della Copa America 2019

I quarti di finale della Copa America proseguiranno poi il giorno dopo, sabato 29 giugno del 2019, con le sfide Colombia-Cile ed Uruguay-Perù che si disputeranno quando in Italia saranno, rispettivamente le ore 1 di notte e le ore 9 di sera.