Pronostico calcio Copa America 2019, finalissima Brasile-Perù 7 luglio

Con la finalissima Brasile-Perù, domenica 7 luglio, quando in Italia saranno le ore 22, si chiuderà la Copa America 2019. Il Brasile, quale Nazione ospitante, non è una sorpresa che sia arrivato in finale nonostante l’assenza di Neymar, mentre il Perù è una sorpresa a tutti gli effetti dopo aver compiuto la doppia impresa di eliminare l’Uruguay a calci di rigore nei quarti di finale, e di strapazzare nelle semifinali la Nazionale di calcio del Cile, campione uscente, con il risultato di 3 a 0.

Il Brasile, invece, per arrivare in finale ha prima eliminato il Paraguay ai quarti solo dopo i calci di rigore, e poi nelle semifinali ha mandato a casa l’Argentina di Messi vincendo per 2 a 0. Per il Perù si tratta della terza finale della Copa America della sua storia, a distanza di ben 44 anni dall’ultima volta. Si tratta di un grande risultato per il Commissario tecnico Ricardo Gareca che è già salito alla ribalta per aver riportato il Perù ai Mondiali di calcio del 2018 a distanza di ben 36 anni dall’ultima volta.

‘Quando conquisti la finale, resta solo una cosa da fare: vincere’. Questo è quanto a caldo, dopo la vittoria contro il Cile, ha tra l’altro dichiarato proprio il Commissario tecnico del Perù Ricardo Gareca in accordo con quanto è stato riportato da itasportpress.it. Se contro il Cile il Perù non ha preso gol, questo si deve anche e soprattutto alla formidabile prestazione del portiere Pedro Gallese.

Per quel che riguarda il pronostico, il Perù ha tutte le carte in regola per rendere la vita difficile al Brasile nella finalissima della Copa America 2019 di domenica prossima, ma ciò nonostante, con i migliori bookmakers aams sul web, io scommetto online sulla vittoria del titolo da parte degli uomini del Ct Tite, e quindi 1 come pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto per i verdeoro, e 1/1 primo-secondo tempo.