Pronostico calcio Copa America 2019 di sabato e domenica 22-23 giugno

Parte domani, sabato 22 giugno del 2019, la terza ed ultima giornata che è valida per la fase a gironi della Copa America. Si riparte, per il terzo turno, con il Girone A ed in particolare con le sfide Bolivia-Venezuela e Perù-Brasile che nella giornata di domani si disputeranno in contemporanea quando in Italia saranno le ore 21. Dopodiché sempre dalle ore 21, ma di domenica 23 giugno del 2019, si disputerà per il Girone B la gara da dentro o fuori Qatar-Argentina. Ecco allora, per queste tre sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Bolivia-Venezuela

La sfida Bolivia-Venezuela si disputerà allo stadio Mineirão di Belo Horizonte con la Bolivia che, con zero punti in due partite, deve solo vincere per avere qualche chance di accedere ai quarti di finale. A sua volta il Venezuela, che nelle due gare del girone ha collezionato altrettanti pareggi, deve vincere per avere la quasi certezza di qualificarsi quantomeno come migliore terza. Io scommetto online proprio sulla vittoria del Venezuela con 2 pronostico secco, 0-3 il risultato esatto, e 2/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Perù-Brasile

Con 4 punti in classifica, Perù e Brasile potrebbero passare ai quarti anche con un pareggio. Ma il Brasile gioca in casa ed il pubblico vuole la vittoria, ragion per cui io scommetto online proprio sul 2 come pronostico secco, 1-2 il risultato esatto per il Brasile, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Qatar-Argentina

Ultima chiamata in questa Copa America 2019 per l’Argentina di Messi al fine di non tornare a casa in largo anticipo rispetto alle attese. Dopo due turni nel Girone B, infatti, la classifica parla chiaro ed è la seguente: Colombia 6 punti, Paraguay 2, Argentina 1 e Qatar 1 punto. All’Argentina serve solo vincere, ed io scommetto online proprio sul riscatto dell’Albiceleste con 2 il pronostico secco, 0 a 3 il risultato esatto, e 2-2 primo-secondo tempo.