Pronostico calcio Copa America 2019 di martedì e mercoledì 18-19 giugno

Parte oggi, martedì 18 giugno del 2019, quando in Italia saranno le ore 23,30, la seconda giornata della fase a gironi della Copa America 2019. E questo dopo che la prima giornata si è conclusa con i seguenti risultati: Brasile-Bolivia 3-0, Venezuela-Perù 0-0, Argentina-Colombia 0-2, Paraguay-Qatar 2-2, Uruguay-Ecuador 4-0, Giappone-Cile 0-4.

Il match delle 23,30 di oggi è Bolivia-Perù, e poi a seguire nella notte, quando in Italia saranno le ore 2,30, la sfida Brasile-Venezuela. La gara Colombia-Qatar si disputerà invece domani, mercoledì 19 giugno del 2019, con il fischio d’inizio che anche in questo caso è fissato alle 23,30, ora italiana. Ecco allora, per queste tre partite di calcio valide per la Copa America 2019, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Bolivia-Perù

E’ già match da dentro o fuori per la Bolivia dopo aver perso nettamente al primo turno contro il Brasile. Pur tuttavia, io per questo match scommetto online sulla vittoria di misura del Perù con 2 pronostico secco, 0-1 il risultato esatto, e X-2 primo-secondo tempo. Bolivia-Perù si disputerà, dalle ore 23,30 di oggi in Italia, all’Estádio do Maracanã di Rio de Janeiro.

Pronostico Brasile-Venezuela

Nella notte di oggi, come sopra accennato, il Brasile guidato dal Ct Tite affronterà un Venezuela che, al pari della Nazionale di calcio della Bolivia, si candida ad essere la vittima sacrificale. Io non a caso scommetto online sulla vittoria della Nazionale carioca con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Colombia-Qatar

La Nazionale della Colombia con una vittoria, dopo aver battuto l’Argentina, può blindare il primato nel proprio girone al cospetto, comunque, di una formazione come quella del Qatar che ha strappato un buon pari contro il Paraguay. Considerando i valori in campo, io scommetto online, con i migliori bookmakers aams sul web, sulla vittoria di Duván Zapata e compagni con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.