Pronostico calcio Copa America 2019 di giovedì e venerdì 20-21 giugno

Per la Copa America 2019 è in corso di svolgimento la seconda giornata con il Brasile che, a sorpresa, non è andato oltre il pari a reti inviolate contro il Venezuela, mentre il Perù ha battuto per 3 a 1 la Bolivia. Nella notte di oggi, ovverosia alle ore 2,30 di giovedì 20 giugno del 2019 in Italia, c’è il match Argentina-Paraguay che è valido per il Girone B, e poi per il Girone C Uruguay-Giappone all’1 di notte, sempre ora italiana, di venerdì 21 giugno. E poi, giusto 24 ore dopo, Ecuador-Cile che è un match, nel Girone C, valido sempre per la seconda giornata della Copa America 2019. Ecco allora, per questi tre match, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers sul web.

Pronostico Argentina-Paraguay

Dopo la sconfitta per 2 a 0 contro la Colombia nel primo turno, l’Argentina di Leo Messi contro il Paraguay ha un unico risultato a disposizione, ovverosia la vittoria per evitare di tornare anzitempo a casa. Dal gioco inesistente ai calciatori fuori ruolo, e passando per Leo Messi che spesso, con la propria Nazionale, continua ad essere clamorosamente avulso dalla manovra, all’Argentina quel che serve in questo match è un cambio di passo. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria, anche se stentata, dell’Argentina con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Uruguay-Giappone

L’Uruguay è una delle candidate a conquistare la finale della Copa America 2019 con il Giappone che, sulla carta, non è di certo un avversario insormontabile. Io scommetto online proprio sulla vittoria dell’Uruguay con 1 pronostico secco, 3 a 1 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Ecuador-Cile

Al pari dell’Uruguay, pure il Cile è tra le Nazionali favorite considerando il semplice fatto che ha vinto le ultime due edizioni della Copa America. Per questo match, di conseguenza, il 2 come pronostico secco è d’obbligo con 0 a 2 il risultato esatto, a favore del Cile, e X/2 primo-secondo tempo.