Pronostico calcio Copa America 2019 di domenica e martedì 23-25 giugno

Nella notte di martedì prossimo, 25 giugno, quando in Italia saranno le 3 di notte, si completerà il quadro relativo alla fase a gironi della Copa America 2019. Nel dettaglio domani, domenica 23 giugno del 2019, c’è in programma il match Colombia-Paraguay quando in Italia saranno le ore 21. Colombia-Paraguay è gara valida per il Girone B della competizione calcistica sudamericana, mentre il Girone C si completerà con le partite Cile-Uruguay ed Ecuador-Giappone che, in contemporanea, si disputeranno quando in Italia sarà l’1 di notte di martedì 25 giugno del 2019. Ecco allora, per queste tre sfide, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Colombia-Paraguay

La Colombia con un turno di anticipo è già ai quarti di finale della Copa America 2019, ed è già certa di chiudere il Girone B al primo posto, mentre al Paraguay serve la vittoria per qualificarsi matematicamente come seconda. Ed io scommetto online proprio sulla vittoria del Paraguay con 2 pronostico secco, 0 a 1 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.

Pronostico Cile-Uruguay

Il Cile è già ai quarti di finale, mentre l’Uruguay di Cavani deve vincere per chiudere al primo posto nel girone C. L’Uruguay, pur tuttavia, anche con un pari avrebbe in ogni caso la certezza matematica di staccare il pass per i quarti di finale della Copa America 2019 come seconda classificata. Ed allora io scommetto online proprio sulla divisione della posta con X pronostico secco, 1 a 1 il risultato esatto, e X/X primo-secondo tempo.

Pronostico Ecuador-Giappone

Con l’Ecuador a zero punti in due partite, ed il Giappone a quota 1 punto, quel che è certo è che il pareggio in questa sfida non serve a nessuno anche perché, tra l’altro, neanche la vittoria assicurerebbe la matematica certezza di passare ai quarti di finale della Copa America 2019. Ed allora, con i migliori bookmakers aams, io scommetto online sulla vittoria del Giappone con 2 pronostico secco, 1 a 2 il risultato esatto, e X/2 primo-secondo tempo.