Pronostico calcio Copa America 2019 di domenica e lunedì 16-17 giugno

Brasile-Bolivia 3-0, Venezuela-Perù 0-0 ed Argentina-Colombia 0-2. Sono questi, per il Girone A e per il Girone B, i primi risultati finali validi per la Copa America 2019 che oggi, domenica 16 giugno del 2019, sempre nel Girone B proseguirà con il match Paraguay-Qatar (ore 21), e poi via pure al Girone C con Uruguay-Ecuador quando in Italia sarà la mezzanotte. Giappone-Cile, sempre nel Girone C, si disputerà invece nella notte di martedì 18 giugno del 2019, ovverosia quando in Italia sarà l’1 di notte. Ecco allora, per queste tre partite di calcio, l’analisi ed i miei consigli per le scommesse online con i migliori bookmakers aams sul web.

Pronostico Paraguay-Qatar

La sfida Paraguay-Qatar si disputerà allo stadio Maracanà con il Paraguay che nel 2011 è stato finalista in Copa America, mentre per il Qatar trattasi della sua prima storica partecipazione nella competizione, ma non per questo non vuole di certo rinunciare a continuare a stupire dopo la vittoria della Coppa D’Asia. Per questo match però io scommetto online sulla vittoria di misura del Paraguay con 1 pronostico secco, 2 a 1 il risultato esatto, e X/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Uruguay-Ecuador

Uruguay-Ecuador si disputerà a Belo Horizonte tra due squadre che, in un girone equilibrato con Cile e Giappone, devono subito fare punti per evitare che la Copa America 2019 parta subito in salita. L’Uruguay si è preparato bene alla competizione come dimostrano le ultime tre amichevoli giocate con altrettante vittorie e zero goal subiti. Ed allora io scommetto online proprio sulla vittoria netta dell’Uruguay di Cavani e soci con 1 pronostico secco, 3 a 0 il risultato esatto, e 1/1 primo-secondo tempo.

Pronostico Giappone-Cile

Il Cile, che è il vincitore delle ultime due edizioni della Copa America, parte solo per questo con i favori del pronostico, ma in Brasile non sarà facile ripetersi per gli uomini che sono guidati dal Ct Reinaldo Rueda. Per questo match, non a caso, io scommetto online sulla divisione della posta con X pronostico secco, 2 a 2 il risultato esatto, e 1/X primo-secondo tempo.