Pronostico Calcio Champions League di mercoledì 28 novembre 2018

Mercoledì 28 novembre del 2018, per il quinto turno della fase a gironi della Champions League, si disputeranno, tra le altre, le sfide Napoli-Stella Rossa e PSG-Liverpool nel Gruppo C, e Tottenham-Inter per il Gruppo B. Vediamo allora per queste tre partite di calcio, tutte con fischio d’inizio alle ore 21, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Napoli-Stella Rossa

Allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta il Napoli guidato al mister Carlo Ancelotti, reduce in campionato dal pareggio a reti inviolate in casa contro il Chievo Verona, mercoledì sera si giocherà buona parte delle chance di qualificazione. Attualmente, infatti, dopo quattro turni della fase a gironi di Champions League la classifica nel Gruppo C è la seguente: Liverpool e Napoli 6 punti, PSG 5 punti e Stella Rossa 4. Il girone, quindi, è molto equilibrato e può succedere di tutto, il che significa che il Napoli ha l’obbligo di vincere il match contro la Stella Rossa per non correre rischi. Diamo allora, per il pronostico, fiducia agli azzurri. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-0. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico PSG-Liverpool

Quello tra il PSG ed il Liverpool è uno dei big match del quinto turno di Champions League 2018-2019. I parigini in terra inglese contro il Liverpool hanno perso per 3 a 2, ragion per cui i padroni di casa a maggior ragione dovranno conquistare i 3 punti. Salvo clamorose sorprese, infatti, solo due tra Napoli, PSG e Liverpool staccheranno il pass per gli ottavi di Champions. Puntiamo allora sulla vittoria del PSG che può contare su un reparto offensivo atomico.  Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 2-1. Under/Over: Over 2,5.

Pronostico Tottenham-Inter

Anche se non sarà facile, all’Inter basterà un punto da conquistare in casa del Tottenham per accedere agli ottavi di finale di Champions League 2018-2019. Agli uomini di Luciano Spalletti servirà per un’impresa in quanto il Tottenham è in crescita e non sembra essere quella squadra che i nerazzurri hanno battuto in rimonta per 2 a 1 a Milano. Puntiamo di conseguenza sulla vittoria degli inglesi. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 2-0. Under/Over: Under 2,5.