Pronostico Calcio Champions League di martedì 27 novembre 2018

Per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, martedì 27 novembre 2018, tra le altre, si disputeranno le partite di calcio Roma-Real Madrid, Juventus-Valencia e Manchester United-Young Boys. Ecco allora, per queste tre partite del martedì di Champions League 2018-2019, l’analisi ed il pronostico.

Pronostico Roma-Real Madrid

Roma-Real Madrid, nel Gruppo G di Champions League, si disputerà dalle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma sotto la direzione dell’arbitro francese Clément Turpin. Il Real Madrid non è in campionato, ovverosia nella Liga spagnola, in un buon momento, ragion per cui la Roma, anche se sarà difficile, può aspirare tra le mura amiche ad un risultato positivo anche grazie alla spinta del pubblico giallorosso. Puntiamo allora su un pareggio con gol. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.

Pronostico Juventus-Valencia

Come il match della Roma, anche Juventus-Valencia si disputerà martedì 27/11 dalle ore 21. A cambiare sarà chiaramente lo stadio visto che l’appuntamento è fissato all’Allianz Stadium di Torino sotto la direzione dell’arbitro scozzese William Collum. Dopo il passo falso al quarto turno contro il Manchester United, la Juventus ha a disposizione un altro match point per passare il turno. Basta infatti un pareggio nel Gruppo H, e la vittoria per avere la certezza di chiudere al primo posto. La vittoria della Juventus è il risultato più probabile, ma noi puntiamo sul risultato a sorpresa nonostante in campionato i bianconeri siano un rullo compressore. Pronostico secco: X. Risultato esatto: 2-2. Under/Over: Over 3,5.

Pronostico Manchester United-Young Boys

Al Manchester United di José Mourinho serve una vittoria per blindare l’accesso agli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. E contro lo Young Boys, nel Gruppo H, l’occasione è a dir poco propizia martedì 27/11 dalle ore 21 all’Old Trafford. Lo Young Boys ha conquistato appena 1 punto in 4 partite, e difficilmente reggerà agli assalti di Pogba e compagni. Pronostico secco: 1. Risultato esatto: 3-0. Under/Over: Over 2,5.